Come avviare Qualcuno in Chat IMVU senza essere un VIP

August 2

IMVU è una chat 3D stanza virtuale in cui amici, familiari e conoscenti possono chattare con gli avatar in nuovi mondi. Durante la chat, si può venire in contatto con altri utenti che non seguono le regole o ti fanno innervosire. A volte le chiacchiere non lascia la stanza quando gli viene chiesto, lasciando a chiedersi se è possibile avviare da soli. Al fine di rimuovere una persona incriminata, si dovrà essere un membro VIP o un moderatore per la chat room.

istruzione

1 Diventa membro VIP su IMVU registrando con i dati della carta di credito. Una volta che hai diventare un membro VIP è possibile creare una chat pubblica.

2 Regolare le impostazioni dell'account sul lato destro della chat room per aggiungere moderatori alla vostra nuova stanza.

3 Fare doppio clic sul programma di IMVU in Programmi del computer per portare il client di IMVU. Partecipa alla chat room desiderata dall'elenco delle chat room pubbliche sul lato sinistro del client di IMVU.

4 Fare clic sul avatar del chiacchiericcio incriminato. Un elenco a discesa apparirà a destra del avatar.

5 Fai clic su "Sicurezza" nell'angolo in alto a destra della lista a discesa. Qui troverete le opzioni a "Block" l'utente, "Report", l'utente o il "boot" l'utente.

6 Selezionare "Boot". Ciò manterrà l'accesso dell'utente in camera per venti minuti. Se l'utente ritorna e continua ad ignorare le linee guida, segnalare all'utente di IMVU. Fare clic destro sulla incriminato avatar, quindi scegliere "sicurezza" e "Report". Nel riferire a qualcuno di IMVU è meglio inviare insieme al file di chat.