Come installare Memory Stick in un computer

August 18

Uno dei modi più veloci e più economici per aumentare la velocità di un computer è installare ulteriore memoria ad accesso casuale o RAM. RAM è disponibile in chip di memoria di piccole dimensioni o "bastoni", che possono essere installati collegando direttamente nella scheda madre di un computer. RAM non richiede alcun software o driver aggiuntivo per lavorare, in modo che il processo di installazione di RAM richiede solo l'installazione dell'hardware.

istruzione

1 Spegnere il computer.

2 Aprire il case del computer. Il più delle volte l'apertura del caso sarà necessario un cacciavite a croce. Una volta che è aperto, deporla in modo da poter visualizzare completamente la scheda madre.

3 Trova le slot di memoria e togliere le vecchie memory stick. Gli slot di RAM sarà simile fessure parallele, di solito allineate nel caso in verticale. Ogni slot avrà due clip, una per lato. Spingendo verso il basso su entrambi i clip allo stesso tempo sarà espellere eventuali schede di memoria attualmente installati, e aprire lo slot, che lo rende pronto per l'installazione di un nuovo bastone.

4 Installare i nuovi memory stick. Posizionare la memory stick sopra lo slot aperto e spingere verso il basso con fermezza, fino a quando non affonda nello slot, e le clip si muovono verso l'interno, bloccaggio in posizione.

5 Chiudere il computer e accenderlo. Le nuove schede di memoria devono essere riconosciuti e utilizzati automaticamente.

Consigli e avvertenze

  • Prima di acquistare nuovi bastoni di RAM da installare nel computer, accertarsi che il computer possa usare quel tipo di RAM. il manuale utente del computer o il supporto tecnico sul sito del produttore del computer dovrebbe essere in grado di dirvi che tipo di RAM scheda madre in grado di gestire. È possibile anche di solito determinare il tipo di RAM il computer accetta tramite funzione Memory Advisor a Crucial.com.