Come vendere Carta di credito Processing Services per commercianti

August 3

Dal momento che molti consumatori ora scegliere di portare in plastica invece di contanti, servizi di elaborazione di carta di credito sono diventati un requisito standard per le nuove imprese. Tuttavia, alcune aziende hanno evitato che istituisce un conto servizi mercantili a causa della mancanza di informazioni. Come venditore di servizi di elaborazione di carte di credito è il vostro lavoro di informare i rappresentanti delle imprese del valore di accettare carte di credito. Una volta che il contatto viene a conoscenza della possibilità di un aumento delle vendite e la facilità d'uso che è coinvolto con l'accettazione di carte di credito, si avrà una migliore possibilità di chiudere una vendita.

istruzione

1 Fornire il commerciante con opuscoli e fogli di vendita che descrivono il servizio.

2 Chiedi il commerciante come lei riceve le vendite on-line ---, ordini telefonici, o in incontri faccia a faccia. Ciò determinerà il materiale necessario.

3 Educare il commerciante su come funziona il processo di accettazione della carta di credito, comprese le informazioni sul processo di applicazione, cosa succede quando una carta viene strisciato o inserito in linea, quello che è un numero di conto commerciante, e come il commerciante riceverà denaro dalla vendita.

4 Spiega tutte le tasse che verranno associati al servizio, comprese le spese di transazione basati su tasse chargeback, e alcuna commissione istruzione e gateway mensili. Fornire informazioni su tutti i costi possibili in modo che il cliente saprà cosa aspettarsi.

5 Chiedi il commerciante circa il volume stimato delle vendite che riceve su base mensile, in quanto ciò potrebbe avere un effetto sulle tasse che saranno addebitati.

6 Quota statistiche per vendere il commerciante sulla soluzione di elaborazione della carta di credito. Parlare di vendite che il commerciante potrebbe perdere semplicemente a causa del fatto che il commerciante non offre le carte di credito come opzione di pagamento. Chiedi il commerciante quante volte ha perso una vendita perché il cliente ha scoperto che le carte di credito non sono state accettate. (Questo può essere una domanda retorica --- il punto è quello di rendere il commerciante pensare alla possibile occasione mancata.)

7 Chiedi il commerciante di compilare la vostra domanda di servizi di elaborazione di carta di credito. Spiegare quanto tempo ci vuole per l'approvazione a venire attraverso. Scopri cosa terminale il cliente vuole acquistare se il cliente avrà bisogno di strisciare le carte di credito.
Invia il nuovo cliente il suo numero di conto commerciante, passare i codici, e altri dettagli dell'account via e-mail o per posta ordinaria; inviare il terminale per posta.

8 Assistere il cliente con il modo di impostare il terminale (se applicabile), accedere al sistema, e integrare il numero di conto commerciante con il sito web del cliente se l'account è stato creato come un gateway per i pagamenti online.

Consigli e avvertenze

  • Offrire il commerciante un periodo di prova di 30 a 60 giorni di tempo per testare il servizio di elaborazione delle carte di credito, se possibile.