Come scaricare canzoni e video

June 9

Come scaricare canzoni e video


L'avanzare della tecnologia, i confini tra informatica, stereo e televisione stanno diventando sempre più sfocata. Il download di musica e film è facile, sicuro e legale con iTunes di Apple o l'applicazione Zune di Microsoft. iTunes e Zune permettono anche di scaricare spettacoli televisivi, ed è sempre possibile guardare o ascoltare i vostri download su qualsiasi palmare compatibile con Zune iTunes /.

istruzione

con iTunes

1 aprire iTunes. E 'incluso in Mac OS X e deve essere sia sul dock o nella cartella "Applicazioni". Se si utilizza un PC, potrebbe essere necessario scaricare iTunes dal sito web di Apple.

2 Fai clic su "iTunes Store" nella barra di navigazione a sinistra per lanciare il negozio iTunes. Da qui, è possibile cercare video e musica utilizzando il modulo "Ricerca" nell'angolo in alto a destra dello schermo.

3 Selezionare il video o la canzone che si desidera scaricare e fare clic su "Acquista".

4 Confermare l'acquisto inserendo la password ID Apple e permettono la canzone o il video da scaricare. Se non si dispone di un ID Apple, vi verrà richiesto di crearne uno. Una volta scaricato, i file saranno pronti a giocare.

con Zune

5 Scaricare e installare il pacchetto software Zune dal sito Web Microsoft. Purtroppo, Zune è disponibile solo per i computer basati su Windows.

6 Accedi al tuo account Zune. Si dovrebbe essere stato richiesto di crearne uno durante il download del software.

7 Trovare la canzone, album o il video che si desidera scaricare inserendo frasi nella casella "Search" nell'angolo in alto a destra della finestra di Zune.

8 Acquistare il brano o il video che si desidera scaricare premendo il pulsante "Acquista". Se si è scelto di utilizzare la funzione "Passo" di Zune quando si imposta le informazioni di pagamento, è possibile fare clic invece sul pulsante "Download".

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre forte software anti-virus, malware e spyware in esecuzione sul computer. Anche se si considera attendibile l'origine di download, ci sono molte minacce per la sicurezza, ed è sempre meglio andare sul sicuro.
  • Non tentare mai di scaricare canzoni o video da siti web o reti illegali di file-sharing. Molti artisti e distributori hanno offerte esclusive con iTunes, Zune o entrambi, che li rende le uniche fonti legali di molte delle canzoni e film che ti piace.