Come rimuovere un virus Hallmark

November 14

Come rimuovere un virus Hallmark


Il virus Hallmark attacca il computer attraverso la vostra e-mail. Travestito da una e-mail affermando che si dispone di un biglietto di auguri, il virus si infiltra nel sistema quando si fa clic su un link per visualizzare la scheda. È possibile rimuovere il virus in pochi semplici passi.

istruzione

1 il ripristino del sistema Disattiva. Vai su "Computer" e poi cliccare su "Proprietà". Fai clic su "Performance" e poi "File System". Fai clic su "Risoluzione dei problemi" e selezionare la casella "Disattiva Ripristino configurazione di sistema" il. Fai clic su "OK" due volte e fare clic su "Sì" quando si chiede se si desidera riavviare il computer.

2 Come rimuovere un virus Hallmark

Lo spyware è un modo che i virus possono entrare nel sistema.

Aggiornare il software antivirus e anti-spyware per le versioni più recenti. È possibile trovare queste versioni andando sul sito web del produttore del software di sicurezza sul computer.

3 Come rimuovere un virus Hallmark

Riavviare in modalità provvisoria.

Riavviare il computer e scegliere l'opzione Modalità provvisoria.

4 Eseguire la scansione del computer con entrambi i software antivirus e anti-spyware. Si dovrebbe fare questo due o tre volte a garantire che tutte le parti del virus vengono rilevati ed eliminati. 5 Come rimuovere un virus Hallmark

Dopo il riavvio, il computer dovrebbe funzionare normalmente.

Riavviare il computer in modalità normale. Il computer dovrebbe ora essere privo di virus.