Come individuare il Motosat RV Amici

July 28

La società Motosat produce attrezzature per coloro che amano viaggiare il paese nel comfort di un veicolo da diporto. Se si dispone di un camper, è possibile guardare la televisione via satellite o connettersi a Internet tramite una rete satellitare attraverso Motosat. Se avete amici con un dispositivo Internet Motosat, è possibile trovarli utilizzando i loro indirizzi IP e qualsiasi sito web che supporta la mappa di latitudine e longitudine.

istruzione

1 Accendere il computer e attendere che il sistema operativo di boot-up. Quando è pronto, aprire il browser Internet di scelta e fare clic sulla barra degli indirizzi in alto dello schermo. Qui è possibile inserire le informazioni per accedere all'indirizzo IP di un amico.

2 Inserire l'indirizzo IP di un amico nella barra degli indirizzi utilizzando il tastierino numerico sulla tastiera (ad esempio, 192.168.1.250). Questo numero è privato e può essere fornita solo dal tuo amico.

3 Premere Invio." Verrà visualizzata una schermata di informazioni per le attrezzature del tuo amico. In questa schermata si vedrà diversi elementi sotto l'intestazione del sensore, comprese le esatte coordinate GPS del dispositivo. Annotare queste coordinate.

4 Utilizzare un mappa del sito internet, come le mappe di Google o il Latitude-line il sito web Longitudine per trovare la posizione del tuo amico. (Vedi riferimenti.) Inserire le coordinate trovato nel passaggio 3 nelle caselle della pagina e premere il tasto "Cerca". La posizione del tuo amico verrà visualizzato sulla mappa.