Come ricaricare una cartuccia d'inchiostro Epson T0601

July 27

Come ricaricare una cartuccia d'inchiostro Epson T0601


Le cartucce Epson T0601 sono costosi. Così, per risparmiare denaro, ricaricare le cartucce di inchiostro vuote con un kit di ricarica. Acquistare uno progettato per questo tipo di cartuccia con tutto il necessario per completare il progetto. Avrete bisogno di un resetter del circuito integrato, perché le cartucce Epson non funzioneranno se il microchip sulla cartuccia viene azzerato. Se questo suona difficile, non ti preoccupare. In realtà, questo è un vero risparmio di denaro, fai-da-te soluzione che richiede solo le competenze hardware di base.

istruzione

1 Ripristinare il circuito integrato della cartuccia posizionando la cartuccia in un resetter chip. È possibile acquistare il resetter del circuito integrato in linea in uno dei numerosi negozi di ricarica di inchiostro e di alimentazione (vedi Risorse).

2 Stendere la carta o fogli di plastica sul vostro spazio di lavoro. Questo riduce la possibilità di danni da inchiostro versato. Lavorare su questa zona esclusiva.

3 Posizionare il trapano pollice (parte del kit) sulla parte superiore della cartuccia di sopra del numero di modello e accanto al simbolo circolare "Push". Praticare destra attraverso il bossolo. Questo è il foro utilizzato per riempire la cartuccia.

4 Aggiungere 10 ml di inchiostro alla siringa fornito nel kit di ricarica. Oppure, inserire l'ago della siringa al cappuccio sulla bottiglia di inchiostro, se la bottiglia inchiostro viene usata come la siringa. Vite in posizione sul tappo.

5 Inserire l'ago nel foro cartuccia forato in precedenza. erogare con attenzione l'inchiostro nella cartuccia premendo lo stantuffo della siringa o leggermente spremere la bottiglia di inchiostro (se si utilizza una bottiglia di inchiostro con attacco ago). Stop se l'inchiostro bolle fuori dal buco.

6 Posizionare la cartuccia nella stampante. Accendere la stampante e attendere che l'inchiostro è carica.