Facile modo per installare Office 2001 in un Mac OSX

October 8

Facile modo per installare Office 2001 in un Mac OSX


Office 2001 per Mac può essere facilmente installato sul computer Macintosh utilizzando il CD di installazione di Office 2001. Dopo l'inserimento, verrà visualizzata la procedura guidata di installazione sul vostro schermo e guida l'utente attraverso i passi necessari per installare tutti i programmi su disco rigido, o permettere di personalizzare l'installazione selezionando programmi specifici. Prima di poter installare Office 2001 nel computer è necessario inserire la chiave di attivazione, che si trova sul retro del cofanetto CD di Microsoft Office 2001. Questa chiave di attivazione non può essere riutilizzato una volta che è stato utilizzato per attivare il prodotto sul computer.

istruzione

1 Chiudere tutte le applicazioni aperte premendo il tasto "Comando" e "Q" allo stesso tempo.

2 Inserire il CD di installazione di Microsoft Office 20001 nell'unità ottica.

3 Fai clic su "Finder" sul vostro dock, e fare clic su "File" nella parte superiore dello schermo. Selezionare "Finestra Nuovo Finder" e trascinare l'icona "Microsoft Office 2001" nella cartella "Applicazioni" nel Finder.

4 Fai clic su "Continua" e selezionare la casella accanto al contratto di licenza e fare clic su "Continua". Inserire la chiave di attivazione e fare clic su "Continua".

5 Seleziona il tuo metodo di installazione, e cliccare su "Continua". Riavviare il computer una volta completata l'installazione.