Come salvare le immagini ad una chiavetta USB

December 23

Come salvare le immagini ad una chiavetta USB


memory stick USB offrono un modo conveniente per spostare i file da una macchina ad un'altra o di prendere i dati in movimento. Inoltre, essi forniscono una soluzione semplice per il backup dei progetti importanti; salvare le immagini su una chiavetta USB, così come per la rete o sul disco rigido locale garantisce quelle immagini sopravvivono eventuali disastri informatici minori. È possibile salvare le immagini su una chiavetta USB o direttamente o attraverso la funzionalità drag-and-drop.

istruzione

Salvare direttamente su USB

1 Collegare l'unità USB a una porta USB libera del computer. Il dispositivo potrebbe richiedere alcuni minuti per l'inizializzazione o installare i driver; controllare la voce del computer in Esplora risorse ( "Tasto Windows-E") o la voce Dispositivi nel Finder ( "il tasto Mela-F") per verificare che l'unità sta mostrando e pronto per l'uso.

2 Fai clic su "File" e poi "Salva con nome" nell'applicazione foto o un editor di immagini. Nella finestra di dialogo Salva con nome, selezionare l'unità USB come destinazione di salvataggio. Potrebbe essere necessario fare clic su "Computer" per visualizzare un elenco di unità attive sul computer.

3 Fai clic su "OK" per salvare il file direttamente sul drive USB. Se si sceglie l'opzione di base "Salva" dopo aver selezionato il drive USB come destinazione di salvataggio, il file si aggiorna automaticamente sul drive USB.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre l'opzione "Rimozione sicura dell'hardware" quando si rimuove un drive USB da un computer Windows. Questa opzione assicura che il dispositivo è fatto scrivendo e aiuta a prevenire il danneggiamento di file.
  • Il miglior modo di agire per proteggere i file importanti è backup ridondanti. Mantenere una copia su un disco locale, unità di rete, disco rigido esterno, e drive USB garantirà c'è sempre un modo per recuperare il lavoro nel caso qualcosa vada storto.
  • Per spostare un file di immagine salvato dal desktop o in un'altra cartella sul disco USB, aprire Esplora risorse ( "Tasto Windows-E") o il Finder di Mac "(il tasto Mela-F"). Fare clic e trascinare il file immagine dalla posizione corrente direttamente al drive USB. Una volta completato il trasferimento, l'immagine sarà disponibile sul flash drive.
  • Le informazioni in questo articolo si applica a Windows 8 e OS X Mavericks. Essa può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.
  • Non modificare un file direttamente sul drive USB; invece, copia e incolla sul desktop o in un'altra cartella e lavorare con il file da lì. Copiare solo le versioni dei file finali per l'unità USB per prevenire la corruzione accidentale.