Come masterizzare Hi-Def video su un DVD

April 8

Come masterizzare Hi-Def video su un DVD


video ad alta definizione (Hi-Def o HD) offrono una risoluzione superiore rispetto video a definizione standard. Tuttavia, con l'aumento della definizione è tratta la dimensione file maggiore. Copiare il file su un DVD video sta per declassare il video HD a SD (perché il DVD standard non è formattato per supportare video ad alta definizione), ma la copia del contenuto HD su un DVD di dati non mantenere la formattazione HD. Con un masterizzatore HD Blu-ray, è possibile caricare il contenuto video dal DVD di dati e strappare il video ad alta definizione sul nuovo disco Blu-ray.

istruzione

1 Fare clic con il video HD e selezionare "Proprietà". Viene visualizzata una finestra che mostra quanto sia grande il file video è. Il file video deve essere inferiore a 4,7 gigabyte di spazio, altrimenti non è in grado di essere registrati su un DVD dati.

2 Inserire il DVD vergine nel masterizzatore DVD e chiudere tutte le richieste di riproduzione automatica che appaiono sullo schermo.

3 Fare clic su "Start", "(My) del computer" e fare doppio clic sull'icona del DVD. Quando i nuovi carichi finestra sullo schermo, fare clic e trascinare il video HD nella finestra aperta.

4 Chiudere fuori dalla finestra, fare clic destro sull'icona del DVD e selezionare "Proprietà" dal menu a tendina.

5 Selezionare "Registrazione" e "OK" e il video HD viene bruciato sul DVD vergine.