Come immettere un indirizzo FTP Host

January 9

L'indirizzo IP dell'host File Transfer è l'indirizzo che viene utilizzato da sviluppatori di siti web, e amministratori di siti web, allo scopo di connessione a un server Web host / Web. L'indirizzo host FTP è di solito in forma di "ftp.domainname.com", ma può anche essere sotto forma di un indirizzo IP. Entrando l'indirizzo dell'host FTP all'interno di un'applicazione software FTP richiede pochi e semplici passaggi. E 'anche importante per garantire che si dispone di un nome utente e una password validi da utilizzare insieme con l'indirizzo host FTP.

istruzione

1 L'acquisto di un nome di dominio insieme ad un pacchetto di hosting Web da un registrar di domini come "GoDaddy," "Network Solutions" o "NameCheap" (vedi Risorse). Sarà necessario creare un account in uno di questi registrar di domini per l'acquisto del nome di dominio e hosting pacchetto Web. Una volta acquistato questi prodotti, si riceverà una e-mail in cui tutte le informazioni rilevanti di hosting sarà presente, come il nome FTP host name server, nome utente e password.

2 Stabilire il nome host FTP. Nella stragrande maggioranza stragrande maggioranza dei casi, il nome host sarà il tuo nome di dominio, ad esempio "www.domainname.com," con il "www" sostituito da "ftp". Pertanto, il nome host sarà "ftp.domainname.com." Ovviamente, è necessario sostituire "domainname" con il tuo nome di dominio effettivo.

3 Immettere il nome host FTP nella vostra applicazione software FTP. Come ci sono diverse applicazioni software FTP sul mercato --- come WS_FTP, FileZilla e CuteFTP --- raggiungimento di questo obiettivo particolare sarà diverso da prodotto a prodotto, nel qual caso si dovrebbe fare riferimento alla documentazione di aiuto del prodotto software. In uno scenario tipico, verrà creato un profilo per il sito web a cui si desidera connettersi, durante la creazione del quale si inserire il nome host FTP nel campo di testo "Host".

4 Salvare le impostazioni del profilo sito FTP; ogni volta che si esegue il profilo sito web, l'applicazione FTP si connette direttamente al server Web, a cui è possibile caricare file. Si prega di notare che è necessario inserire un nome utente e una password per la connessione al account di hosting. Se non si dispone di questi dati di autenticazione, la connessione al server Web verrà rifiutato.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo nome host può anche essere un indirizzo IP. Se si va in un prompt di Windows dei comandi e digitare "ping www.domainname.com", partendo dal presupposto che il server di hosting è stabilito e attiva, un indirizzo IP verrà restituito, che è possibile utilizzare come nome host. Sarebbe in forma di ftp.63.221.228.195, per esempio.