Come disegnare un cavatappi in Illustrator

September 17

Illustrator è un programma software grafica vettoriale prodotto da Adobe. Può essere usato per creare arte vettoriale (infinitamente scalabile) piuttosto che l'arte raster cui Photoshop è capace. Conoscere lo strumento è importante, e un breve esercizio nella creazione di un grafico cavatappi può essere educativo e una dimostrazione di quanto sia semplice questo potente strumento può essere.

istruzione

1 Selezionare l'opzione "strumento Rettangolo." Creare un rettangolo di pixel di 300-by-20 sulla tavola da disegno.

2 Selezionare lo strumento "Selezione". Premere il tasto "Return" (o "Enter") per spostare il rettangolo in base a parametri specifici. Inserire "30 px" nel campo verticale e fare clic su "Copia". Premere Comando + D (o Ctrl + D) quattro volte, quindi ci sono un totale di sei rettangoli sulla tavola da disegno. Selezionare tutti i rettangoli.

3 Fare doppio clic sullo strumento "Shear". Shear rettangoli verticale con un angolo di sei gradi.

4 Afferra nuovamente lo strumento "Rettangolo". Disegnare un rettangolo dall'angolo in alto a sinistra del secondo rettangolo tranciati verso l'angolo in basso a destra della penultima rettangolo tranciata. Dare a questo rettangolo 'senza riempimento.' Seleziona tutto. Fai clic su "Crop" sulla tavolozza "Pathfinder".

5 Trascinare l'immagine risultante alla palette dei simboli. Salvare il simbolo come "Cavatappi". Ora è possibile cancellare la tavola da disegno.

6 Afferra lo strumento rettangolo di nuovo disegnare un rettangolo verticale di qualsiasi colore sulla tavola da disegno vuoto.

7 Con il rettangolo selezionato, selezionare "Effetto"> "3D"> "Revolve". Nella finestra di dialogo risultante, assicurarsi che l'angolo di rivoluzione è di 360 gradi (di solito di default). Se si seleziona la casella "Anteprima", si vedrà questo effetto creerà un cilindro.

8 Fai clic su "Map Art" nella finestra di dialogo "Revolve". Cambiare la superficie a "3 su 3" con le frecce di navigazione. Selezionare il simbolo "Cavatappi" dal menu a discesa "Symbol". Infine, fare clic su "Adatta alla" pulsante. Controllare il "Ombra opera" e le caselle di controllo "geometria invisibile". Fare clic su OK.

9 Fai clic su "OK" nella finestra di dialogo "Revolve". Ora avrete un nastro avvolto intorno a una forma cilindrica invisibile, creando un grafico cavatappi.