Come guardare video file TS

May 21

Come guardare video file TS


I file video TS sono più spesso acquistati da strappi di DVD o dal download di programmi televisivi tratti da flussi HD. Trovare un programma che riproduce questi file possono essere difficili. Una possibilità è quella di convertire il file in un formato conveniente, ma data la dimensione di un tipico file di video TS, una conversione può assumere un numero di ore, a seconda della velocità del processore del computer. Un metodo più rapido di guardare file video TS è quello di scaricare un programma che li può giocare direttamente.

istruzione

1 Scarica VLC media player.

2 Quando il download è completato, fare doppio clic sul file di installazione VLC e installare il software. Questo processo dovrebbe prendere solo pochi secondi.

3 Dal menu principale di VLC, fai clic su "File" e poi su "Apri file".

4 Fai clic su "Sfoglia" accanto al lungo bancone bianco. Cercare ed evidenziare il video TS file che si desidera visualizzare.

5 Fai clic su "OK". VLC media player inizierà subito a riprodurre il file video TS che avete selezionato.

Consigli e avvertenze

  • Video file TS sono spesso di grandi dimensioni, e contengono video di alta qualità. Se stai usando un vecchio computer, si possono trovare la riproduzione di video ad essere mosso e inguardabile. Se questo è il caso, fare clic su "Impostazioni" dal menu principale VLC, e quindi fare clic su "Preferenze". Nell'angolo in basso a destra, cliccare su "Impostazioni avanzate". Nel menu che ora si apre, fare clic su alta qualità Audio di campionamento. Questo dovrebbe ridurre qualsiasi balbuzie nella riproduzione video.