Come masterizzare un video giochi ad un DVD

May 23

Come masterizzare un video giochi ad un DVD


download digitali rendono facile per l'acquisto di un videogioco on-line e poi iniziare a giocare non appena il download termina invece di aspettare una copia in scatola di presentarsi nella tua casella di posta. L'aspetto negativo di download digitali è che il videogioco risiede in un file sul disco rigido, e potrebbe essere eliminato da un malfunzionamento hardware o anche da una cancellazione accidentale. Bruciare i vostri video giochi scaricati su un DVD assicura di avere un backup per ogni evenienza.

istruzione

Masterizzare un video gioco su DVD

1 Scaricare e installare il software di masterizzazione di DVD. Molte opzioni di software libero e commerciali esistenti, come Nero Burning Rom, CDBurnerXP, ImgBurn e BurnRight!

2 Eseguire il software di masterizzazione DVD che avete appena scaricato e selezionare l'opzione "DVD dati", come il progetto che si desidera avviare.

3 Utilizzare la finestra di navigazione file per selezionare i file video gioco scaricato da masterizzare e trascinarli nella finestra del progetto.

4 Inserire un disco DVD vuoto nell'unità ottica del computer.

5 Fare clic sul pulsante "Masterizza". Vi sarà data la possibilità di masterizzare un disco multisessione o per chiudere la sessione. Se si sta riempiendo l'intero DVD, quindi selezionare l'opzione "Chiudi sessione". Se si desidera aggiungere i file su disco in un secondo momento, quindi selezionare l'opzione "multisessione".

6 Fare clic sul pulsante "Masterizza" nella parte inferiore della finestra per iniziare a bruciare i videogiochi su DVD. Il disco verrà espulso dall'unità una volta che il processo è terminato.