Come disattivare ZoomText per alcune applicazioni

September 9

ZoomText è un software progettato per aiutare gli utenti ipovedenti. Le due caratteristiche principali di questa applicazione sono ingrandimento dello schermo e la capacità di text-lettura. L'interfaccia ZoomText permette agli utenti di personalizzare i preset per le diverse applicazioni. Gli utenti possono anche disabilitare ZoomText e qualsiasi preset relativo per applicazioni specifiche.

istruzione

1 Avviare ZoomText facendo doppio clic sull'icona corrispondente sul desktop o facendo clic su "Start", "Programmi" e scegliendo "ZoomText".

2 Accedere l'applicazione per cui si desidera disattivare ZoomText. Premere il tasto "Alt" tasti + "Elimina" per disattivare la funzionalità di ZoomText se è attualmente abilitato.

3 Vai all'interfaccia utente "ZoomText", fare clic sul menu "File" e scegliere "Salva Application Setting". Una finestra di conferma si apre. Confermare facendo clic su "Sì".

4 Fai clic su "File" e selezionare "Gestisci impostazioni applicazione ..." per disabilitare le impostazioni di ZoomText precedentemente configurate per una determinata applicazione.

5 Selezionare l'applicazione per cui si desidera disattivare ZoomText dall'elenco e fare clic su "Elimina selezionati". Confermare facendo clic su "OK".