Come aprire i file Corel Draw

April 27

Corel Draw è un popolare programma di grafica con applicazioni che vanno dalla progettazione web alle belle arti. Ci sono numerose estensioni di file proprietari utilizzati da questo software, e diversi tipi di file Corel Draw devono essere accessibili in diversi modi. Alcuni file possono essere aperti solo da dentro l'interfaccia software Corel Draw, e di queste, alcuni verranno caricati automaticamente. Altri file Corel Draw può essere aperto dall'interno del software o direttamente dalle cartelle di file in cui si trovano.

istruzione

1 Esplorare il computer per i file di immagine Corel Draw vettoriali e file di modello. Per impostazione predefinita, questi file vengono visualizzati all'interno delle cartelle contenute nella directory C: Draw \ Programmi \ Corel \ Corel. Per accedere a questi, fare doppio clic sull'icona Risorse del computer e navigare in questa directory. Se si è installato Corel Draw in una directory diversa, guarda lì.

2 Aprire qualsiasi Corel Draw file di immagini vettoriali o file di modello facendo semplicemente doppio clic su di essi. Vector immagine file hanno l'estensione del file .CDR e modelli hanno l'estensione .cdt. Quando si fa doppio clic su questi file, si aprirà quasi immediatamente se Corel Draw è già in esecuzione. Se Corel Draw non è in esecuzione, fare doppio clic su questi file lancerà immediatamente il programma e poi aprire i file. Avvio del programma può richiedere uno o due minuti.

3 Aperte altri tipi di Corel Draw file attraverso l'interfaccia del software Corel Draw. Per fare questo, avviare Corel Draw, fare clic sul menu File in alto a sinistra dello schermo e selezionare Apri. Per impostazione predefinita, Corel Draw vi mostrerà la directory in cui sono memorizzati i file Corel Draw. Facendo doppio clic su un file otterrà per aprire. Questo include i file .CDR e .cdt riferimento sopra, così come i file di backup (.abk), file compressi (.CDX) e modelli (.PAT).

Consigli e avvertenze

  • Altri file di Corel Draw di file e file .CDR .cdt non si aprono sempre correttamente o affatto quando viene aperto direttamente dalla cartella di file, quindi si consiglia di accedere a questi file solo tramite il comando / Apri file all'interno di Corel Draw.
  • Ci sono numerose altre estensioni di file utilizzati solo da Corel Draw, ma il software si aprirà automaticamente questi file quando sono necessari. Tali file non contengono dati utente.
  • Se si dispone di una versione di Corel Draw che è precedente alla versione utilizzata per creare un file Corel Draw che si desidera aprire, il file non può caricare correttamente o affatto. Se o non funzionerà dipende interamente sul quale due versioni del software sono coinvolti e se non attrezzi avanzati sono stati utilizzati nella creazione del file. Per aprire questi file in modo affidabile, è necessario eseguire l'aggiornamento alla versione più recente di Corel Draw.