Come scaricare i programmi TV di Windows Media Player

October 9

Come scaricare i programmi TV di Windows Media Player


Windows Media Player è il software premier riproduzione audio e video per i computer che eseguono i sistemi operativi Windows. Progettato per giocare non solo i file ma anche di catalogare e memorizzarli in librerie per un facile accesso, il programma è stato utilizzato in un punto o un altro per tutti coloro che hanno mai usato di Windows. È possibile scaricare la TV mostra che normalmente guarda al computer e visualizzarli tramite Windows Media Player pure.

istruzione

1 Scarica i tuoi programmi TV. Attualmente ci sono un certo numero di risorse legali a basso costo per il download di programmi televisivi sul computer. iTunes Store di Apple, che è possibile accedere tramite il loro software iTunes, offre la stragrande maggioranza degli spettacoli di successo in corso. Amazon.com ha anche un servizio di download che permette di scaricare spettacoli per circa lo stesso prezzo.

2 Aprire Windows Media Player. Come si è preinstallato con il sistema operativo Windows, se si utilizza un PC, Windows Media Player è già presente sul computer. È possibile aprirla facendo clic sul menu "Start", la navigazione a "Programmi" e selezionando l'icona di Windows Media Player.

3 Aggiungere la TV mostra che hai scaricato alla libreria. Fare clic sul pulsante "File", selezionare "Aggiungi" e passare alla cartella sul computer in cui avete scaricato gli spettacoli. Quando li trovate, cliccare su di essi e selezionare "Aggiungi".

4 Clicca il suo show nella playlist. Si inizierà a giocare. È possibile regolare il volume, mettere in pausa e fermare lo spettacolo in qualsiasi momento dal pannello di controllo built-in di Windows Media Player.