Come aggiungere icone dei programmi alla barra delle applicazioni in Windows XP

May 1

Come aggiungere icone dei programmi alla barra delle applicazioni in Windows XP


Le icone sul barra delle applicazioni Windows a destra del menu "Start" rappresentare i programmi di avvio veloce, che sono fondamentalmente gli stessi collegamenti sul desktop, ma non c'è bisogno di chiudere tutte le finestre per arrivarci. L'area di notifica all'estremità destra della barra delle applicazioni in cui si trova l'orologio mostra le icone dei programmi che sono attualmente in esecuzione sul computer e che inizio al riavvio. Per aggiungere un'icona di programma per la barra delle applicazioni, si dovrà aggiungere il collegamento al programma nella cartella di avvio in modo che si presenta nella barra di sistema e semplicemente creare un nuovo collegamento in modo che si presenta nella zona di avvio veloce.

istruzione

Avvio rapido

1 Tasto destro del mouse in qualsiasi punto uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni.

2 Clicca su "Barre degli strumenti" e poi su "avvio veloce". (Non fare nulla Se questa opzione è già un segno di spunta accanto ad essa.)

3 Fare clic sull'icona del programma che si desidera aggiungere alla barra delle applicazioni dal desktop o nel menu "Tutti i programmi" a "Start", e poi trascinarlo a destra del pulsante "Start".

Area di notifica

4 Vai al menu "Start", e cliccare su "Risorse del computer".

5 Fare doppio clic sull'unità C e quindi "Documents and Settings", e aprire la cartella con il proprio nome utente.

6 Vai al menu "Start", "Programmi" e poi "avvio".

7 Fare clic sull'icona del programma sul desktop che si desidera aggiungere al menu di avvio e trascinarlo nella cartella di avvio. È anche possibile aprire il menu "Tutti i programmi" da "Start" e fare lo stesso con qualsiasi programma della lista.

8 Chiudere la cartella Esecuzione automatica e riavviare il computer. Il programma è stato aggiunto inizierà il riavvio, e apparirà l'icona nella barra delle applicazioni.

Consigli e avvertenze

  • Nella sezione "System Tray", in Windows Vista e 7, andare su "Start" e poi "Tutti i programmi", fare clic destro su "Avvio" e selezionare "Apri"; poi passare al punto 4.