Git commit vs push

April 7

Git commit vs push


Forse avete desiderato per la possibilità di tornare indietro nel tempo e correggere un errore avete commesso. Purtroppo, il viaggio nel tempo non è possibile - tranne che per gli sviluppatori di software. software di controllo di versione come Git tenere traccia di tutte le modifiche apportate per tutta la durata del progetto di programmazione. Git consente di eseguire una versione elettronica di un "do over".

Git Panoramica

Git è un programma gratuito, open-source distribuito di controllo della versione software scritto da Linus Torvalds, il creatore del kernel del sistema operativo Linux. Git funziona senza la necessità di un singolo repository software centrale. Ogni sviluppatore può lavorare sulla propria copia completa di un repository Git memorizzati sul proprio computer. Si può anche lavorare sulla propria copia repository locale senza accesso a Internet. È possibile collaborare con altri sviluppatori attraverso la fusione delle modifiche con i loro Git copie di repository o con un repository server centrale utilizzata da tutti gli sviluppatori.

Flusso di lavoro Git

Si installa l'ultima versione del repository Git di un progetto sul computer mediante l'emissione di un comando Git "pull". Il comando di tiro scarica una copia completa del codice sorgente repository è possibile visualizzare, compilare, testare, eseguire il debug e apportare modifiche a. Dopo aver completato le modifiche, i file vengono aggiunti a una zona di sosta temporanea e ci tengono fino a quando sono pronti per essere ufficialmente fusa con la copia locale del repository. Una volta fatto questo, è possibile unire le modifiche con repository del progetto.

git commit

Mantenere l'integrità del vostro lavoro controllando ciò che accade dentro e fuori il repository è un lavoro importante di qualsiasi sistema di controllo della versione. Le modifiche apportate a uno o più file non diventano parte del repository fino a primo numero di una "commit" comando. Questo comando richiede di inserire brevi commenti che elencano le modifiche apportate. Una volta commesso, il file è parte della vostra sezione locale del repository, ma non è ancora fusa con il ramo principale.

git push

Prima che altri possono utilizzare il codice, è necessario aggiungerlo al ramo principale. I "push" comando consente di trasferire i cambiamenti che si impegna a vostra filiale locale al telecomando, repository principale. La spinta comando "origine git pull master" invia automaticamente le modifiche repository locale al repository remoto hai tirato il vostro ramo originariamente. È possibile annullare le modifiche ti ha spinto utilizzando il comando "git-revert".