Come fare un Scroll in Inkscape

March 17

Inkscape è un freeware applicazione di grafica vettoriale che può essere utilizzato per vari scopi, dalla creazione di grafica per segni e opuscoli, per la progettazione di layout per i siti web. Anche se non ha molte funzioni potenti che un programma come Adobe Illustrator fa, è ancora un'applicazione grafica versatile ed efficace vettoriale. Per esempio, se si desidera creare un semplice grafico di scorrimento, che mostra un rotolo aperto con bordi leggermente arricciati, si può facilmente fare questo in Inkscape.

istruzione

1 Avviare Inkscape. Selezionare lo strumento "Bezier" e disegnare una forma pagina piena di destra superiore e inferiore angoli di sinistra mancante.

2 Selezionare "Livelli" dal menu e scegliere "Nuovo livello. Nella finestra di dialogo, assegnare un nome al nuovo livello e fare clic su" OK ".

3 Utilizzare lo strumento "Bezier" per disegnato una forma triangolare collegata in alto a destra mancante bordo e venire giù come se la pagina è stata piegata.

4 Selezionare lo strumento "Gradient" dalla barra degli strumenti. Impostare "riempimento" colore nella parte inferiore un gradiente costituito dal colore della carta e qualcosa leggermente più scura. Trascinare questo gradiente tra i due pezzi triangolari.

5 Selezionare lo strumento "Modifica percorsi" e utilizzarlo per spingere i bordi verso l'interno di fronte se i due riccioli di pagina per dare i riccioli un aspetto più naturale.