Come aggiungere video su iTunes come TV Shows

December 17

Come aggiungere video su iTunes come TV Shows


Il programma di supporto di Apple iTunes ordina automaticamente i file nella libreria in base al loro tipo. Per esempio, i gruppi software la vostra musica in una sezione e gli audiobook in un altro, in modo che si può facilmente trovare quello che stai cercando. Tuttavia, iTunes a volte ha difficoltà a determinare esattamente come classificare i file multimediali. I file video sono spesso collocati nella categoria Film, anche se sono brevi clip video o episodi televisivi. È possibile utilizzare l'impostazione di dire manualmente iTunes in cui un file appartiene, e per ordinare programmi TV nella categoria corretta il Tipo di supporto.

istruzione

1 Fare clic sul menu "File" e scegliere "Aggiungi file alla libreria". Se questo menu non è visibile, premere il tasto "Control-B" combinazione di tasti per rivelarlo.

2 Individuare la posizione in cui si trova il video. Selezionare il file video specifico che si desidera aggiungere e fare clic su "Apri". Le importazioni di video in iTunes e compare nella libreria.

3 Selezionare il file video appena aggiunto in iTunes. Se non lo vedi, fai clic sul menu a discesa dei media vicino all'angolo in alto a sinistra dello schermo, e scegliere "Film". In alternativa, inserire il titolo del video nell'area di ricerca.

4 Fai clic destro sul video nella libreria di iTunes e scegliere "Ottieni informazioni". Una sintesi delle informazioni relative al file viene visualizzato in una nuova finestra. Scegliere la scheda "Opzioni".

5 Fai clic sul menu a discesa con l'etichetta "Tipo di supporto" per visualizzare un elenco dei tipi di supporto disponibili. Selezionare "TV Show", e quindi fare clic su "OK". ITunes ora considera il video come uno show televisivo, e il file viene visualizzato nella sezione "Spettacoli TV" della vostra libreria.

Consigli e avvertenze

  • Quando si modifica l'impostazione Tipo di supporto di un file, la modifica si applica anche durante la sincronizzazione i file multimediali. Per esempio, se si cambia un video a una TV Show e quindi sincronizzare la libreria di iTunes con un iPod o Apple TV, il video verrà visualizzato nella categoria TV Show sul dispositivo.
  • È possibile assegnare altri tipi di supporto, oltre a spettacoli televisivi. Nel menu a discesa Tipo di supporto della finestra del Ottieni informazioni, si può scegliere Home Video, Music Video, così come diverse altre opzioni.
  • Questi passaggi si applicano a Apple iTunes 11. Le istruzioni possono variare per le altre versioni del software.