Come rimuovere gli strati di Photoshop CS3

January 29

Su uno schermo di computer, che potrebbe essere difficile immaginare il concetto di layer. Dopo tutto, quando si tiene un libro, una rivista o un catalogo in mano, è facile da sfogliare le pagine e di vederli stratificazione uno sopra l'altro. Ma strati possono essere essenziali per la progettazione digitale, con i programmi software di grafica come Adobe Photoshop CS3 offre un'intera gamma di "Livelli". Una volta che hai layer utilizzati, sono completamente sfoderabile con solo un paio di clic.

istruzione

1 Aprire Photoshop CS3. Selezionare il menu File e fare clic su "Apri". Individuare il file di Photoshop con gli strati da rimuovere e fare doppio clic sul nome del file.

2 Rivedere la palette "Livelli" nell'angolo in basso a destra dello schermo. Se la palette non è visibile, fare clic sul menu Finestra e selezionare "Livelli" per aprirlo.

3 Fare clic una volta sul primo strato di eliminare, che evidenzia. Premere il tasto "Shift" sulla tastiera. Clicca una volta su ogni ulteriore livello di rimuovere, mettendo in evidenza tutti in blu.

4 Fare clic con gli strati evidenziati. Seleziona "Elimina i livelli." Fai clic su "Sì" alla finestra di avvertimento.

Consigli e avvertenze

  • Durante la ricerca di file da aprire per rimuovere gli strati, verificare la presenza di un PSD, o estensione del file del documento di Photoshop. Questi sono gli unici file con strati.