Come ottenere il Outland Da Orgrimmar in "World of Warcraft"

July 6

Outland è stato introdotto nella Burning Crusade, la prima espansione per il "World of Warcraft". E 'veloce e facile da raggiungere da Orgrimmar, ma i giocatori sarà, come in passato, essere in grado di andare a Outland con mezzi normali solo dal livello 58. Anche se si può essere convocato da uno stregone, non missioni sono disponibili prima di questo livello. A causa di questo, è generalmente consigliabile attendere finché non si è almeno di livello 58 prima di testa di Outland.

istruzione

1 Entra il tuo personaggio in e la testa di Orgrimmar. Si dovrebbe essere di livello 58 o superiore prima di continuare.

2 Testa a uno dei due portali per Blasted Lands in Orgrimmar. Due portali si trovano in città. Uno è nella zona Troll chiamata la Valle degli Spiriti, e un altro è nelle grotte sotto la città conosciuta come la caverna della Ombra, intorno alla zona centrale. È possibile trovare le posizioni, cercando in mappa. Inoltre, si può chiedere una guardia per puntare nella direzione dei formatori Mage. formatori Mage sono nella caverna della Ombra, vicino al portale per Blasted Lands.

3 Inserisci il portale per trovare se stessi in piedi in Blasted Lands fronte all'enorme Portale Oscuro, l'ingresso di Outland.

4 Afferra la ricerca dal NPC in piedi di fronte al portale e la testa attraverso il portale.