Come trasferire dati tra computer tramite un cavo

August 25

Come trasferire dati tra computer tramite un cavo


Coloro che hanno due computer, o ha recentemente acquistato un nuovo computer, può decidere di trasferire i propri dati tra i loro due computer. È possibile effettuare il trasferimento soltanto con un certo tipo di cavo. Decidere se si desidera utilizzare un cavo USB, cavo Ethernet o cavo seriale null modem. Sarà quindi in grado di trasferire il sistema operativo, il software, file, immagini, musica e video o documenti. Hai la possibilità di decidere ciò che si desidera trasferire come si va avanti.

istruzione

1 Accendere entrambi i computer. Verificare di disporre l'accesso al vostro account di amministratore, se applicabile. In caso contrario, avere entrambi i computer visualizzare il proprio desktop.

2 Inserire il cavo in ciascuna estremità dei computer. Il cavo USB inserisce nelle fessure USB mentre il cavo Ethernet collega ad una presa situata sul retro della torretta del computer.

3 Installare il USB quando entrambi i computer rilevare la sua connessione. Selezionare come un link o adattatore di rete su entrambi i computer se si utilizza un cavo USB. Entrambi i computer dovrebbe essere anche in grado di riconoscere il cavo Ethernet se si utilizza uno.

4 Avviare il trasferimento dei dati tra due computer. Scegliere i file che si desidera trasferire dal computer più vecchi. Link permette di scegliere i file, mentre la scheda di rete permette di accedere a tutta la rete.

5 Selezionare i file, software o programmi che si desidera trasferire. Trascinare o copiare i file nel disco rigido più recente del computer. Una volta completato il trasferimento, le icone appaiono sul desktop del tuo nuovo computer.

Consigli e avvertenze

  • Verificare che i file da copiare sono file leggibili e non nascosti.
  • In caso di problemi quando si utilizza un cavo, provare a trasferire i dati con un CD o un'unità flash.