Come faccio a passare Microsoft Outlook da offline a online?

June 27

Come faccio a passare Microsoft Outlook da offline a online?


programma di gestione della posta elettronica di Microsoft Outlook consente agli utenti di lavorare in modalità "on-line" (default) o in modalità "offline". Quando si lavora in modalità non in linea, il programma non tenterà di inviare o ricevere messaggi e-mail, la connessione a Microsoft Office Live o eseguire qualsiasi altra funzione che richiede una connessione Internet attiva. La modalità offline può essere utilizzato sia con Outlook per la gestione di posta elettronica POP3, e-mail Internet o e-mail di Microsoft Exchange. Tuttavia, gli utenti di Microsoft Exchange devono seguire un processo diverso per entrare in modalità non in linea rispetto agli utenti normali.

istruzione

POP3, IMAP o HTTP account e-mail

1 Aprire Microsoft Outlook.

2 Fai clic su "File" nella barra degli strumenti del programma.

3 Selezionare "Non in linea" nel menu.

Microsoft Exchange Server e-mail

4 Aprire Microsoft Outlook.

5 Fai clic su "Strumenti" nella barra degli strumenti del programma, e quindi selezionare "Account di posta elettronica" dal menu. Una nuova finestra si aprirà.

6 Fai clic su "Visualizza o cambia gli account di posta elettronica esistenti" e quindi fare clic su "Avanti".

7 Fai clic su "Microsoft Exchange Server", sotto la voce denominata "Outlook elabora e-mail per questi account nel seguente ordine."

8 Fai clic su "Modifica" e poi cliccare su "Altre impostazioni".

9 Fai clic su "controllare manualmente lo stato della connessione".

10 Fai clic su "Scegliere il tipo di connessione all'avvio".

11 Chiudere Microsoft Outlook.

12 Aprire Microsoft Outlook. Ora verrà richiesto di scegliere se lavorare in linea o non in linea. È necessario riavviare Outlook ogni volta che si desidera cambiare modalità.