Come trasferire musica da un CD Per Windows Media Player

August 9

In questo articolo vi guiderà passo per passo come trasferire la musica da un CD al Windows Media Player. Questo è utile quando si ascolta la musica sul computer, ma non si vogliono avere a caricare un CD ogni volta che un altro brano che si desidera ascoltare lo richiede.

istruzione

Come trasferire musica da un CD di Windows Media Player

1 Per cominciare, individuare e fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra del desktop. Nel menu Start Up, andare in Programmi, e poi trovare e clicca su "Windows Media Player" per aprire l'applicazione.

2 Una volta che il lettore multimediale si è aperta, guardare la linea superiore dei pulsanti e cliccare su quello per la "Rip". Il lettore quindi cambiare modalità e andare in modalità di Rip. Lo schermo sarà vuoto, ad eccezione dei pulsanti. È necessario inserire il CD nel disco in questo momento.

3 Chiudere l'unità disco, e il computer riconoscerà che si tratta di un CD audio. Quando riconosciuto, le informazioni sul CD compilerà in questa finestra che mostra il nome della canzone, artista, album e la lunghezza di ogni canzone. Ci sono piccole caselle di controllo sul lato sinistro di ogni canzone. Se si inserisce un segno di spunta nella casella, questo vi dirà il lettore multimediale per trasferire questa canzone al computer. Passare attraverso la società e fare clic su ogni brano che si desidera trasferire. Se non siete sicuri delle canzoni, è possibile fare doppio clic sul nome della canzone, e giocherà per voi. Una volta che avete deciso se questo è un brano che si desidera, essere sicuri di fermare la pista, come la riproduzione di un brano durante il trasferimento può rallentare il processo immensamente.

4 Se il CD è un disco di bruciato, non ci sarà alcuna informazione per popolare nel lettore multimediale. Si dovrà ascoltare ogni canzone, e quindi modificare le informazioni per ogni traccia singolarmente. Per fare questo, fare doppio clic sul nome del brano per riprodurlo. Per modificare le informazioni su ogni area, destro del mouse sulla zona e quindi digitare le informazioni corrette. Una volta finito, si prega di passare attraverso i punti 2 e 3 per recuperare.

5 Ora che abbiamo scelto le canzoni da trasferire e cliccato sulla casella corrispondente accanto a loro, è il momento di strappare. Nella parte in basso a destra dello schermo sarà un pulsante è necessario per navigare e fare clic su che dice "Start Rip". Una volta che il RIP è iniziato, non è consigliabile per fermarlo, come questo metterà la canzone si sta trasferendo in un file temporaneo per un uso successivo e utilizzare fino preziosa memoria del computer. Lasciate che il furto vero.

6 A seconda della velocità del processore e la versione di Windows Media Player, così come il numero di brani che si sta trasferendo, il tempo necessario per completare può essere ovunque da uno a 20 minuti. Ci sarà una piccola barra di avanzamento sul lato destro di ogni canzone è stata selezionata che mostrerà quanto tempo ci vorrà per completare. Una volta completato, un messaggio genererà accanto al nome della canzone che dice "strappato alla libreria". Ora avete completato il Rip e il trasferimento di brani da un CD al Windows Media Player.

7 Se si desidera ascoltare le canzoni senza utilizzare il CD ogni volta, è ora necessario per navigare verso il pulsante sulla parte superiore dello schermo e cliccare su quello che dice "libreria".

8 Sul lato sinistro dello schermo, individuare e fare clic sul pulsante per "Aggiunto di recente." Lo schermo ora cambierà per mostrare tutti i brani appena depositati sul Vostro computer. Una volta che li si individua, fare clic destro sul titolo della canzone, e cliccare su "Trova informazioni album." Si aprirà una nuova finestra che vi darà la possibilità di scegliere un album che elenca questa canzone.

9 Dopo aver selezionato e messo in evidenza l'album, clicca su "Aggiorna My Library" in basso a destra della finestra. Questo chiude la finestra e aggiorna la libreria. A questo punto è possibile ascoltare quella canzone senza il CD in qualsiasi momento su Windows Media Player. Continuare a fare questo per ogni canzone è stata trasferita per una completa libreria di godimento musicale.

Consigli e avvertenze

  • La violazione del copyright è punibile con multe e il carcere. Si prega di non usare la musica che non avete pagato.