Come aggiungere attributi a Zen Cart Prodotti

July 15

attributi Zen Cart consentono di vendere un unico prodotto con più di una variante, come colore, forma e dimensione. Attributi anche consentire di nominare queste varianti di prodotto, così come una sorta di ordine di ogni opzione di aspetto. Aggiunta di attributi di un prodotto è una opzione di risparmio di tempo che consente di risparmiare il lavoro supplementare coinvolti nella creazione di elenchi di prodotti distinti. Dopo aver aggiunto gli attributi di un prodotto, i clienti possono identificare la variazione che vogliono selezionandolo.

istruzione

1 Accedi al settore della gestione del negozio Zen Cart e scegliere "catalogo". Selezionare il collegamento "Nome opzione Manager".

2 Digitare un nome di attributo nel campo di testo vuoto. Specificare il metodo tuoi clienti utilizzeranno per scegliere questo attributo.

3 Indicare ordine dell'attributo di aspetto. Se l'attributo è solo una delle due opzioni, digitare "1" o "2" nel campo "ordine".

4 Fai clic su "Inserisci" per aggiungere l'attributo al carrello sistema di Zen e continuare a creare gli attributi che meglio si applicano ai vostri prodotti.

5 Fare clic sul pulsante "Attributi Controller" per rivelare un menu a tendina che elenca tutte le categorie di prodotti e articoli. Selezionare il prodotto ha bisogno di attributi all'interno di questo menu a discesa.

6 Scorrere verso il basso fino alla sezione "Aggiungere nuovi attributi" della pagina e selezionare gli attributi che si applicano alla voce. Fare clic sul pulsante "Inserisci" per finalizzare l'aggiunta di attributi al prodotto.