Tutorial per combinare animazioni più in Animation Shop

January 24

Tutorial per combinare animazioni più in Animation Shop


oggetti che fa movimento può essere divertente e redditizio quando si può risparmiare creando i propri animazioni web. Animation Shop consente di creare animazioni e modificare quelli esistenti utilizzando una interfaccia facile da usare. Se si voleva combinare un'animazione criceto con uno che mostra le lettere che balla, lo si può fare rapidamente tagliando e incollando un paio di fotogrammi in Animation Shop.

istruzione

1 Lancio Animation Shop e premere "Ctrl-O" per visualizzare la finestra Apri in cui sono elencati i file e le cartelle del computer. Fare doppio clic su un file GIF animato si desidera combinare con un altro. La finestra aperta si chiude e il programma visualizza l'animazione in una piccola finestra che appare sulla tela. Questa finestra contiene una fila di caselle che contiene frame dell'animazione.

2 Fare doppio clic su un file GIF animato si desidera combinare con un altro. La finestra aperta si chiude e il programma visualizza l'animazione in una piccola finestra che appare sulla tela. Questa finestra contiene una fila di scatole che contengono fotogrammi dell'animazione. Il nome del file viene visualizzato nella barra del titolo di questa finestra. Ogni scatola nella finestra rappresenta uno dei fotogrammi nell'animazione. Se l'animazione ha tre fotogrammi, si vedrà tre caselle.

3 Premere il tasto "Ctrl-O" di nuovo e fare doppio clic su un file GIF. Il programma crea una seconda finestra e visualizza fotogrammi dell'animazione in quella finestra.

4 Fare clic sul primo fotogramma all'interno di quella finestra e premere il tasto "Ctrl-A" per evidenziare tutti i fotogrammi. Premere il tasto "Ctrl-C" per copiare l'animazione negli Appunti di Windows.

5 Fare clic sulla seconda finestra per attivarla, e fare clic con il fotogramma in cui si desidera incollare il secondo di animazione per aprire un menu a discesa.

6 Fai clic su "Incolla", e quindi fare clic su "Prima fotogramma corrente", se si desidera incollare il contenuto degli appunti prima del fotogramma selezionato. In caso contrario, fai clic su "dopo il fotogramma corrente." Animation Shop incolla la prima animazione nella finestra.

7 Fai clic su "Visualizza" e "Animazione" per visualizzare l'animazione di giocare la nuova animazione, composta da due animazioni che combinato.

8 Premere il tasto "Ctrl-S" e seguire le istruzioni del programma aiuta a risparmiare la nuova animazione sul disco rigido.

Consigli e avvertenze

  • Combinare il maggior numero di animazioni come ti piace usare questi passaggi. Ogni file di animazione che si apre crea una nuova finestra. Annulla un'operazione di pasta premendo il tasto "Ctrl-Z." Animation Shop cancellerà i fotogrammi incollati.