Come risolvere danneggiato file e cartelle

November 28

I file sono danneggiati quando si verifica un problema tecnico in un file che viene utilizzato da un programma. Quando questo accade, il codice nel file originale diventa alterata; di conseguenza, il file non funziona più. Questo può essere un vero e proprio dolore, come il programma continuerà a cercare di utilizzare il file ogni volta che il programma è in esecuzione, solo per dare lo stesso messaggio di errore. Il processo è simile con le cartelle danneggiati --- il programma cercherà di accedere a una "cartella" virtuale che viene incorporato in un file. Per risolvere questi problemi, è necessario reinstallare o sostituire il file danneggiato.

istruzione

1 Identificare i file corrotti. In generale, l'unico modo sarete in grado di identificare un file danneggiato è quando si ottiene un messaggio di errore, che vi dirà che il file "filename.abc" è danneggiato. Annotare il nome di questo file quando si riceve il messaggio di errore.

2 Individuare il file. Vai al menu "Start", selezionare l'opzione "Cerca" e digitare il nome del file danneggiato. Informi il computer per cercare le cartelle nascoste e archiviate, in modo da non perdere il file. Hit "Start", e il computer individuare il file.

3 Rinominare il file. Una volta che il file è stato trovato, rinominarlo, o facendo clic destro su di esso quando si presenta nel programma "Ricerca" o individuando nella sua cartella. Un altro modo per rinominare un file è per evidenziarla e poi andare al menu "File" e selezionare "Rinomina". Rinominare il file di essere qualcosa di molto simile. Ad esempio, per un file danneggiato che è "filename.abc", rinominarlo "filename-corrupted.abc", così lo si può trovare in un secondo momento, se necessario.

4 Reinstallare il file. Il modo più semplice per farlo è quello di reinstallare il programma il file è una parte di. Questo sarà il programma che originariamente ti ha dato il messaggio di errore originale. Quando si reinstalla il programma, che andrà a sostituire solo il file corrotto, perché avete rinominato. Come risultato, l'installatore leggere il file come "non c'è" e sostituirlo.

5 sostituire manualmente il file. Se non è possibile trovare il software di installazione per il programma o il file reinstallato è ancora corrotto, si può essere in grado di trovare una versione funzionante del file on-line. Digitare il nome completo del file ( "filename.abc") in un motore di ricerca (come Google) e guardare attraverso i risultati. In alternativa, si può andare nelle pagine di supporto per il produttore del programma e cercare una copia di aggiornamento o la sostituzione del file lì.