Si può utilizzare un DVD per registrare la musica?

March 26

Con così tante sigle coinvolte nel computer e software, si potrebbe essere confuso circa la differenza tra CD-R e DVD-R e quale mezzo è generalmente utilizzato per la registrazione di musica. E & # 039; s non è difficile capire la differenza una volta a ottenere il blocco di esso.

Acronimi

La "R" alla fine di queste due sigle sta per "registrazione", il che significa che i CD-R sono CD registrabili e DVD-R sono DVD registrabili.

Registrazione MP3

In generale, se si desidera masterizzare un disco di musica da riprodurre sul vostro stereo di casa o auto, è necessario bruciare la musica su un CD-R; utilizzando un DVD-R si tradurrà in un disco non riproducibile.

Realizzazione di dischi dati

È possibile masterizzare la musica su un DVD-R, ma solo se si ha intenzione di archiviare solo che la musica sul disco, e non usarlo come un CD giocabile, che ha vinto & # 039; t lavoro.

Come masterizzare su un DVD-R

Inserire un DVD-R nel computer. Aprire il software di masterizzazione di DVD. Selezionare l'opzione disco dati e quindi trascinare le cartelle di musica che si desidera utilizzare. Premi il pulsante "Masterizza".

vantaggio

DVD-R tengono molto più spazio di CD-R, in modo da poter archiviare gran lunga più musica su uno.