Come fare musica giocare sul mio Tumblr

September 10

Molte piattaforme di blogging più diffusi, come Blogger, Tumblr e WordPress, forniscono uno strumento per caricare direttamente foto e altri file immagine in nuovi post sul tuo blog. Per i file audio, tuttavia, la maggior parte dei siti non permettono hosting diretto, che richiede di ospitare la musica altrove. A causa delle dimensioni dei file, si hanno poche opzioni per l'hosting MP3. Tumblr offre la possibilità di creare particolari messaggi "Audio" che caricare il file al server di Tumblr con uno speciale lettore multimediale in streaming. In alternativa, è possibile caricare e ospitare la tua musica in una pagina Bandcamp, che fornisce un giocatore che può essere incorporato in un post Tumblr.

istruzione

Tumblr Media Player

1 Visita il sito Tumblr e fare clic sul pulsante "Login" nell'angolo in alto a destra.

2 Inserisci la tua e-mail registrato e la password.

3 Fare clic sul pulsante "Audio".

4 Fai clic su "Scegli file" e sfogliare il computer per la canzone che si desidera caricare.

5 Inserire le informazioni sul brano nel campo indicato. Fai clic su "Crea Messaggio".

6 Fare clic sul pulsante bianco "Play" nel lettore multimediale in streaming del post per ascoltare la tua canzone.

Bandcamp

7 Visita la home page Bandcamp e fare clic sul pulsante "Sign Up Now". Se hai già un account, è possibile fare clic su "Log In" per inserire i dati dell'account e passare alla fase 5.

8 Creare un nome utente e una password per l'account. Inserisci il tuo indirizzo e-mail così come il vostro nome della band o il nome con cui si effettua la musica. Inserisci alcune generi per descrivere il suono, separati da virgole. Inserisci la tua posizione e fare clic su "Sign Up".

9 Selezionare un URL per la tua pagina Bandcamp. Se il nome della band non sia già stato dichiarato sul sito web, si può semplicemente utilizzare il nome per l'URL.

10 Fare clic sul pulsante "Aggiungi una traccia". Carica i tuoi file audio di alta qualità e le copertine degli album. Inserire le informazioni sulle tracce rilevanti in tutti i campi indicati. Una volta che hai finito il caricamento, la traccia o album pubblicherà alla tua pagina Bandcamp.

11 Selezionare l'album o il brano che si desidera incorporare nel tuo post Tumblr. Clicca sul link "Share / Embed" e selezionare "Altro".

12 Selezionare la dimensione e lo stile del giocatore. Regolare la combinazione di colori per completare il layout generale della pagina di Tumblr. Fare clic all'interno della "copia / incolla questo codice" casella per selezionare tutto il testo necessario. Pulsante destro del mouse e copiare il testo.

13 Accedere alla pagina di Tumblr. Avvia un "Testo".

14 Fare clic sul pulsante HTML blu nel menu editor di posta. Pulsante destro del mouse e incolla il codice giocatore Bandcamp nella casella che appare. Fai clic su "Update".

15 Fai clic su "Crea Messaggio" per condividere la tua musica in un lettore Bandcamp incorporato.

Consigli e avvertenze

  • Non pubblicare la musica per i quali non si possiede la licenza. Condivisione di musica protetta da copyright può violare alcune leggi, e si può essere costretti a rimuovere il contenuto se si sono presi.