Come fare un bordo in PSE7

April 21

Photoshop Elements (PSE) 7 è un editor di immagini che consente di creare e modificare grafica per offline e progetti online. È possibile applicare un bordo verso l'interno o al centro di un oggetto, o aggiungere un contorno. PSE7 blocca il livello di sfondo, che è lo strato di fondo all'interno del file immagine, per impostazione predefinita. Pertanto, non è possibile aggiungere bordi di un oggetto su quel livello. Fortunatamente, PSE7 ti dà una soluzione per convertire il livello e sbloccarlo.

istruzione

1 Vai alla palette "Livelli" in Photoshop Element 7 e selezionare il livello che contiene l'immagine che si desidera per lo stile. Se il livello è il livello di sfondo, fare clic destro su di esso e selezionare "Livello dallo sfondo." Si apre la finestra di dialogo "Nuovo livello". Fai clic su "OK" per sbloccare il livello e convertirlo in un livello normale.

2 Selezionare "Modifica" e "Corsa (Outline) Selezione" dal menu. Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Stroke".

3 Immettere una dimensione di confine tra 1 e 250 pixel nel campo di testo "Larghezza". Aumentando la dimensione del bordo rende il bordo più grande e più pronunciata, riducendo lo rende più piccolo e meno pronunciato. Utilizzare una dimensione di confine che si inserisce l'elemento o la dimensione dell'immagine sulla tela. Ad esempio, applicare un piccolo bordo, come due pixel, per oggetti più piccoli per mantenere il contorno dal inghiottendo l'oggetto.

4 Fare clic sulla casella "Colore" e scegliere un colore per il bordo.

5 Vai alla sezione "Location" per personalizzare in cui si desidera visualizzare il confine. Fai clic su "OK".