Come convertire la fotocamera del telefono cellulare in una webcam senza fili

November 28

Stanco di fili e cavi di webcam? Vuoi video chat con gli amici e la famiglia durante la posa in un angolo più comodo della vostra casa e ancora non c'è bisogno di portare il vostro computer desktop o laptop con te? Bene, finalmente ho la soluzione.

Da quando ho iniziato ad usare Skype per video chat con i miei amici d'oltremare ho progressivamente frustrato con i cavi USB e fili che collegavano la webcam e il microfono al mio computer portatile. Così ho deciso di passare al wireless. Purtroppo, contrariamente a quello che avevo pensato, non ci sono troppe opzioni disponibili in questo momento nel mercato per gli appassionati di chat senza fili. Ho finito per comprare una macchina fotografica a Internet costoso (casa telecamera di sicurezza) pensando che potrebbe anche essere utilizzato come una webcam wireless. Ma mi sbagliavo. Questo ragazzo è ancora peggio del normale web cam in quanto non solo deve essere collegato a un alimentatore ma viti fino tutta la rete wireless quando è collegato e si finisce per resettare il router una volta ogni 30 minuti, e per di più , NON PUO 'ESSERE UTILIZZATO COME WEBCAM con Skype, Yahoo o MSN. Così, ho continuato la mia caccia su internet.

Per fortuna la mia ricerca meticolosa non è andato sprecato. Ho imparato che si può effettivamente utilizzare il telefono cellulare fotocamera come webcam wireless. Non ci sono cavi di alimentazione (fino a quando è a pagamento), nessun cavo USB Nessun legare. Ma è necessario acquistare un software poco costoso per essere in grado di connettersi con il computer in modalità wireless. Non posso dirvi quanto meravigliosa esperienza è di avere la vostra stazione portatile sulla scrivania mentre si vagare in giro per tutta la casa con il vostro cellulare focalizzata su di te e cuffie senza fili seduto sulla cima della testa. Si potrebbe parlare per sempre, o fino a quando il telefono cellulare si esaurisce la carica. Posso effettivamente prendere i miei amici d'oltremare in un tour elaborato di casa mia.

istruzione

1 Vai al sito www.handango.com per l'acquisto del software. Troverete tipi non può software. Controllare la marca e il modello del telefono e determinare quale software funziona meglio con il telefono. Se si dispone di uno smartphone con sistema operativo Windows cellulare si dovrebbe comprare 'Mobiola Web Camera 3'. Si prega di notare che non tutti i telefoni cellulari sono compatibili.

2 Scaricare il software. Essa si presenta come una cartella ZIP. Salvarlo sul desktop e poi estrarlo a stessa posizione. Aprire la cartella estratta e cliccare sul file di setup questo verrà installato il software al computer. Avrete 3 giorni di tempo per provare prima di acquistare. Quindi, il tuo acquisto è sicuro nel caso in cui non funziona.

3 Collegare il telefono cellulare al computer tramite un cavo USB e sincronizzazione. Il software viene installato nel vostro smartphone. Seguire le istruzioni sullo schermo del tuo cellulare e completare l'installazione. Se non è possibile eseguire la sincronizzazione tramite cavo USB quindi andare al passo successivo.

4 Aprire nuovamente la cartella estratta e individuare il file CAB denominato 'webcam_winmobile.cab'. Trasferire questa direttamente sul disco rigido o memoria esterna del telefono cellulare e installarlo manualmente aprendolo sul tuo telefono cellulare. È possibile trasferire il file attraverso la via USB o via Bluetooth.

5 Riavviare sia il computer così come il vostro telefono cellulare. Lo consiglio vivamente.

6 Avviare l'applicazione sul computer e sul telefono cellulare.

7 Sul telefono cellulare fare clic sulla scheda 'connect' o collegamento e selezionare l 'Wi-Fi' o 'Bluetooth' come modalità di connessione. Se il telefono è sincronizzato con il computer si può anche scegliere 'Activesync' come connessione, nel qual caso il cellulare non sarà 'wireless' webcam.

8 Seguire le istruzioni sullo schermo. Se si utilizza la connessione Wi-Fi, come la modalità di connessione di assicurarsi che il Wi-Fi è abilitato sul telefono e si ha una attiva la connettività Wi-Fi in casa. Il software cercherà e potrai vedere tutti i collegamenti Wi-Fi disponibile. Scegli uno di loro e fare clic su OK. Sarete collegati immediatamente.

9 Aprire Skype o Yahoo o MSN Messenger. La maggior parte di loro di rilevare automaticamente la tua webcam e collegare in pochi secondi, proprio come farebbero con qualsiasi webcam regolare.

10 Complimenti! te ne sei andato senza fili! Assicurati di dire ai tuoi amici su di esso pure.

Consigli e avvertenze

  • Prova prima di acquistare. Non abbiate fretta avete 3 giorni per provare.
  • L'acquisto di qualsiasi standard Bluetooth o Wi-Fi attivato cuffia con microfono per eliminare il vostro auricolare con cavo e diventare al 100% senza cavi.
  • telefoni cellulari con fotocamera Solo selezionati sono supportati questa volta. Così controllare prima di acquistare.