Il mio Logitech Unifying Receiver non viene rilevato

November 1

Il mio Logitech Unifying Receiver non viene rilevato


Il ricevitore Logitech Unifying è un piccolo dispositivo che si collega a una porta USB del computer. Si può essere utilizzato con fino a sei periferiche per computer Logitech che contengono un ricevitore unificante, quali un mouse e una tastiera senza fili. Quando il ricevitore Unifying non viene rilevato dal computer, può essere che sia stato inserito nella porta USB sbagliato, i driver errati sono stati installati, o vi sono interferenze wireless.

USB

Il ricevitore Logitech Unifying ha bisogno di essere collegato a una porta USB del computer o laptop torre. Se è collegato a un hub USB che è collegato a una porta USB del computer, non verrà rilevato dal computer. Controllare per vedere dove il ricevitore Unifying è collegata e spostarlo in una porta USB del computer. Se è già collegato al tower PC o computer portatile, rimuovere il ricevitore e reinserirla nella porta USB, in quanto potrebbe non essere stata inserita correttamente nello slot.

Software Unifying

Affinché il ricevitore Logitech Unifying per essere rilevato dal computer, ha bisogno di avere i driver installati. I driver una unificazione con il programma Logitech SetPoint, che può essere scaricato da Logitech.com. Dopo aver scaricato e installato il software SetPoint, eseguire il programma. Seguire le istruzioni visualizzate quando appaiono e spegnere il mouse, tastiera o altro dispositivo Logitech Unifying, poi riaccenderlo. Il ricevitore Unifying dovrebbe ora essere rilevato e si otterrà un messaggio di conferma che indica che il dispositivo Unifying è ora pronto per l'uso.

Impostare Ricevitore

Fai clic sulla scheda "Mouse" nell'angolo in alto a destra della finestra. Se la finestra Impostazioni SetPoint ha solo scheda "Strumenti", avete scaricato la versione errata del software per il dispositivo e sarà necessario disinstallare SetPoint e scaricare la versione corretta. Fare clic sul pulsante "Apri Unifying Software". Se si utilizza più di un dispositivo Logitech con il software Unifying, seguire le istruzioni sullo schermo per impostare loro fino a lavorare con il ricevitore Unifying.

interferenza

Il ricevitore Unifying utilizza le onde radio frequenza per inviare e ricevere un segnale da dispositivi wireless Logitech. Altri dispositivi elettronici che omettono le frequenze radio, ad esempio un router wireless o un telefono cellulare, possono essere utilizzando lo stesso canale RF del ricevitore e causare interferenze. Questo può essere risolto cambiando il canale del router wireless, spostando altri dispositivi elettronici di distanza dal mouse o tastiera wireless, e posizionandoli in prossimità della porta USB in cui il ricevitore Unifying si trova sul computer per garantire un segnale più forte viene prelevato da esso.