Come mettere video su un Zune

April 15

lettori Zune di Microsoft Media consentono di ascoltare la musica, guardare i video e di visualizzare le foto, mentre in viaggio. Il dispositivo utilizza l'applicazione Zune Desktop per gestire i contenuti memorizzati sul dispositivo. Se si vuole mettere un video su un Zune, è possibile farlo con questo programma in pochi semplici passi.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona dell'applicazione Zune desktop per avviare l'applicazione. Fare clic sull'opzione "Impostazioni" seguito da l'opzione "Software". Selezionare l'opzione "Collection" per visualizzare le impostazioni di raccolta.

2 Fare clic sul pulsante "Gestisci" accanto all'opzione "Video". Individuare il file video che si desidera aggiungere alla vostra collezione di Zune sul disco rigido e del computer doppio clic sul file per aggiungerlo alla tua collezione di Zune.

3 Collegare il Zune al computer tramite il cavo di collegamento USB fornito con il dispositivo. Selezionare l'opzione "Collect", seguita da l'opzione "Video" nella finestra dell'applicazione Zune.

4 Fare clic sul file video si è aggiunto alla raccolta Zune nella Fase 2 e trascinare il file sul Zune. Consentire diversi minuti per il file da trasferire sul Zune. Una volta che il file è terminato il trasferimento, che sarà giocabile sul dispositivo Zune.