Come per rilevare i dispositivi audio a XP

December 31

Come per rilevare i dispositivi audio a XP


Prima di poter utilizzare qualsiasi dispositivo audio, Windows XP deve rilevarlo. Rilevamento di un dispositivo è simile all'installazione esso. Fondamentalmente, significa che il sistema operativo ha riconosciuto il dispositivo audio ed è pronto per l'uso. Per molti dispositivi audio, l'installazione del dispositivo è tutto quello che dovete fare. Per gli altri dispositivi, un po 'di lavoro è necessario per rendere XP rilevare il dispositivo audio. Per la maggior parte dei dispositivi audio, tutto ciò che serve è incluso con il dispositivo.

istruzione

1 Installare il dispositivo audio esattamente come dicono le istruzioni. Le istruzioni sono in genere forniti con il dispositivo o si possono trovare sul sito del produttore.

2 Vai su "Start", selezionare la freccia accanto a "Arresta il sistema" e scegliere "Restart".

3 Metti alla prova il dispositivo audio. Se Windows XP non lo rileva, passare alla Fase 4.

4 Inserire il disco fornito con il dispositivo audio. Se nessun software è stato fornito, passare alla Fase 6.

5 Seguire le istruzioni per installare il software ei driver. Attendere fino a cinque minuti per XP per rilevare il dispositivo audio.

6 Visita il sito Web del produttore del dispositivo audio. Vedere la sezione "Driver" "download" o.

7 Scaricare i driver più recenti per il modello del dispositivo audio.

8 Seguire le istruzioni sul sito per installare il driver.

9 Riavviare il computer, se necessario, per XP per rilevare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se XP rileva il dispositivo, ma non funziona, aggiornare i driver tramite il sito Web del produttore o attraverso il Device Manager - fare clic su "Start", destro del mouse su "Computer" e scegliere "Gestione".
  • Non installare i driver che non sono specifici per il marchio dispositivo audio e il modello. Questo può annullare la sua funzionalità sia in parte o completamente.