Come copiare file utilizzando direttamente Porte USB

March 9

Come copiare file utilizzando direttamente Porte USB


Trasferimento di file tra computer può essere un esercizio noioso. Lo spostamento di file tramite CD, DVD, unità e-mail o istantanei richiedono di caricare prima il file ai media su un computer, quindi scaricarlo al secondo. In più, si è limitato dalle dimensioni del supporto di memorizzazione. La condivisione di file in rete spesso comporta la configurazione di cartelle condivise ei diritti di accesso. Cavi USB di trasferimento di file consentono di copiare i file da un computer all'altro senza bisogno di futz con caricamenti ripetuti o le opzioni di configurazione.

istruzione

1 Inserire il CD del software fornito con il cavo di trasferimento USB in uno dei computer. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software di trasferimento sul computer.

2 Rimuovere il CD dal primo computer. Ripetere la procedura di installazione del software sul secondo computer pure.

3 Collegare il cavo di trasferimento USB ad una porta USB aperta su ogni computer. I computer dovrebbero riconoscere l'hardware.

4 Aprire il software di trasferimento è stato installato sul computer, se non lo fa automaticamente.

5 Selezionare i file che si desidera trasferire e cominciare a copiare a un altro computer. Il metodo esatto dipende dal software utilizzato.

6 Lasciare che il trasferimento per il completamento. Chiudere il software e rimuovere il cavo di trasferimento USB dal computer quando hai finito di copiare i file.

Consigli e avvertenze

  • cavi di trasferimento USB che supportano la tecnologia Windows Easy Transfer non avranno bisogno di installare software aggiuntivo su Windows 7 e Vista computer.
  • Il collegamento di computer con un cavo USB standard può danneggiare il computer. Assicurarsi di utilizzare un cavo di trasferimento USB, a volte chiamato un cavo USB o file di cavo dati USB. Il cavo deve avere un ponte ferramenta visibile al centro del cavo.