Come disporre il testo intorno una forma in una spirale in Photoshop

January 9

Come disporre il testo intorno una forma in una spirale in Photoshop


I filtri di Photoshop Adobe consentono di applicare una vasta gamma di effetti visivi per la grafica. In combinazione con la capacità di versioni più recenti del programma per generare percorsi di testo da selezioni, è possibile modellare un blocco di testo in un numero teoricamente infinito di modi. Uno dei filtri utilizzati per distorcere le immagini in Photoshop è conosciuto come il filtro Effetto spirale. L'utilizzo e la palette Tracciati, si può facilmente avvolgere il testo a forma di spirale.

istruzione

1 Creare una nuova immagine in Photoshop di medie e grandi dimensioni.

2 Create un nuovo livello a tua immagine e utilizzare lo strumento Selezione rettangolare per selezionare la metà della tela.

3 Riempire la selezione con un colore solido utilizzando lo strumento secchiello.

4 Clicca su "Filtro" nel menu in alto di navigazione. Selezionare "Distort" e poi "Twirl" dal sottomenu. Applicare un angolo di 999 nel pop up che appare e fare clic su "OK". Premere Ctrl + F per applicare il filtro per la seconda volta. (Vedi riferimento 1) Si dovrebbe avere ora una spirale notevole sulla tela.

5 Tenere premuto CTRL e fare clic sull'icona per il vostro livello di spirale nella palette "Livelli" sul lato destro dello schermo. Questo farà sì che venga selezionata.

6 Aprire la palette "Tracciati" sul lato destro dello schermo. Fare clic sul pulsante "Crea nuovo percorso dalla selezione" nella parte inferiore. Questo creerà un nuovo tracciato di lavoro nella palette Livelli.

7 Nascondere il livello spirale nella palette Livelli facendo clic sull'icona occhio accanto ad essa.

8 Fare clic sul tipo di strumento nel menu a sinistra e impostare il testo a allineato a destra. Spostare il cursore sul centro del percorso a spirale e sinistro del mouse per aprire un nuovo oggetto di testo. Inizia a digitare e vedrete che il testo segue il percorso a spirale verso l'esterno dal centro.

Consigli e avvertenze

  • La capacità di fare percorsi di testo da selezioni è disponibile solo nel primo CS o versioni successive di Photoshop.