Come reimpostare la libreria su Songbird

February 24

Come reimpostare la libreria su Songbird


Gli incidenti accadono durante la sincronizzazione la libreria Songbird con il lettore multimediale portatile, che può causare un dispositivo di archiviazione non trovato errore errore durante il tentativo di trasferire informazioni tra il computer e il dispositivo. Per fortuna il problema è facilmente correggibile reimpostando la libreria Songbird, che esegue una nuova scansione della libreria del computer e ristabilisce la connessione con il lettore musicale portatile. Evitare di modificare il nome del lettore multimediale, come questo si traduce nello stesso problema di sincronizzazione.

istruzione

1 Fai clic su "Start" sul desktop e fare clic su "Tutti i programmi" e "Songbird".

2 Fai clic su "File" nella parte superiore del menu Songbird e fare clic su "Importa Media."

3 Fare clic sulla freccia verso il basso nella finestra pop-up per individuare rapidamente la cartella Musica sul computer. In alternativa, fai clic su "Risorse del computer" e fare doppio clic su "C:" e la cartella username per accedere alle cartelle. Fai clic su "Musica" per evidenziare la cartella musica.

4 Fai clic su "OK" per re-importare la vostra libreria musicale, che ripristina la libreria musicale.

5 Collegare il cavo USB al lettore multimediale portatile e nel computer. Songbird rileva automaticamente il lettore multimediale, e chiederà se si desidera sincronizzare con il dispositivo. Fai clic su "Sì" per sincronizzare la libreria con il dispositivo.