Come scalare una foto con InDesign

May 26

Ridimensionamento di una foto utilizzando un programma di desktop publishing non è semplice come fare clic sulla foto e trascinando la cornice. La foto diventerà distorto. I soggetti nella foto sembreranno innaturalmente sottile o causerà loro di guardare paffuto. È possibile scalare una foto con InDesign per assicurarsi che la foto rimane proporzionato.

istruzione

1 Scegliere un'immagine. Accertarsi che il blocco proporzioni Vincola è impegnato. Sembra un'icona di collegamento e si trova appena a destra del box W e H (larghezza e altezza) sulla barra degli strumenti nella parte superiore della pagina. È possibile inserire misure diverse percentuali nella percentuale o campi Larghezza e Altezza. Basta mettere il simbolo o l'abbreviazione appropriato dopo il valore immesso (ad esempio, a,%, cm).

2 Scegliere il punto di riferimento Center, che si trova completamente a sinistra della barra degli strumenti.

3 Digitare nuove percentuali nelle caselle trovate alla destra delle proporzioni di blocco Vincola. La cornice si ha di inserire la foto si ridimensiona a destra lungo con la foto a meno di utilizzare i campi Larghezza e Altezza.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare Photoshop per modificare le dimensioni della foto, se si conosce l'esatta larghezza e l'altezza si desidera che il fotografico per. Poi aggiornare il collegamento a InDesign.
  • Se si utilizzano i campi larghezza e altezza, si scalerà il telaio e non la foto.