Come rimuovere il coperchio del cardine su un Dell C610

February 21

Il coperchio del cardine sul Dell Latitude C610 è costituito da tre pezzi di plastica: il coperchio dei comandi centrali e due piccoli coperchi dei cardini che guaina i cardini dello schermo. Dovrete rimuovere il coperchio dei comandi centrali se si rompe o crepe o se si deve lavorare sulla tastiera e tutti i componenti sotto la tastiera, ei due piccoli coperchi dei cardini devono venire fuori, al fine di riparare o sostituire le cerniere . È possibile rimuovere questi pezzi in modo rapido e con il minimo sforzo.

istruzione

1 Spegni il computer. Non si dovrebbe mai funzionare su hardware di un computer mentre è acceso.

2 Aprire lo schermo completamente, in modo che sia piatta contro il vostro spazio di lavoro.

3 Wedge un cacciavite a lama nella cucitura tra l'estremità destra del coperchio dei comandi centrali (la striscia di plastica sopra la tastiera che è anche callled il coperchio del cardine o il coperchio della tastiera) e il telaio del computer.

4 Leva il controllo della copertura del centro e poi sollevarlo il computer dal lato destro verso sinistra con le mani.

5 Tirare la piccola cerniera si estende al largo di entrambe le cerniere del display con le mani. Se i coperchi dei cardini sono difficili da rimuovere a mano, fare leva li sciolto con il cacciavite a taglio e quindi utilizzare le mani per rimuoverli.