Come creare un sondaggio e-mail

February 2

Come creare un sondaggio e-mail


Avete un business che si desidera ottenere il feedback dei clienti su? Curioso di sapere quanto bene i tuoi amici e la famiglia lo sai? Creare un sondaggio e-mail per ottenere risposte immediate e informativo. Ci sono molti programmi di indagine e-mail per quote associative mensili libere o con sul web. Questi programmi non richiedono di scaricare software e sono semplici da usare e gestire.

istruzione

1 Passare alla surveymonkey.com (vedi Bibliografia). Ci sono molti siti di indagine e-mail disponibili. SurveyMonkey è uno strumento di indagine di primo piano che ha sia l'iscrizione gratuita ea pagamento per soddisfare tutte le esigenze.

2 Clicca su "Registrati ora" collegamento, oppure fare clic su " 'Accesso utenti" se si dispone già di un account.

3 Compila informazioni utente e fare clic su "Crea un nuovo account." Si avrà un conto di base (gratuito) che ha alcune limitazioni sul numero di domande che potete fare e il numero di persone che è possibile inviare il sondaggio per. Se si desidera aggiornare l'account, cliccare su "Aggiornamento a Conto Professional" dalla pagina Riepilogo account.

4 Fai clic su "Crea Survey". (Con il conto di base, il "Crea un nuovo sondaggio da zero" sarà selezionata per impostazione predefinita.) Inserire un titolo per il sondaggio e fare clic su "Crea Survey".

5 Selezionare un tema. Ci sono 15 temi predefiniti tra cui scegliere.

6 Aggiungere domande al sondaggio. Fai clic su "Aggiungi domanda qui." È possibile aggiungere 10 domande con il vostro account gratuito. Una volta che sono state aggiunte le vostre domande, fai clic su "Preview Survey" per vedere come apparirà il sondaggio per gli utenti. È possibile apportare modifiche nella pagina Modifica indagine. Una volta che siete soddisfatti del vostro sondaggio, si è pronti a pubblicarlo.

7 Fare clic sulla scheda "raccogliere le risposte". È possibile creare un collegamento che genera un link per il sondaggio che è possibile copiare e incollare. È possibile caricare i propri messaggi di posta elettronica in cui SurveyMonkey invierà un invito sondaggio a vostro nome. In alternativa, è possibile creare un invito pop-up con l'inserimento di codice nella tua pagina web. Dopo aver inviato il sondaggio e-mail, si è pronti a rivedere i risultati.

8 Fare clic sulla scheda "analizzare i risultati". le percentuali di risposta e conteggi saranno disponibili per di analizzare.