Come fare un sito web senza alcun costo

July 4

Ci sono molte opzioni disponibili per fare un sito web no-cost. Tuttavia, per la facilità d'uso, niente è meglio di Weebly, è un host sito web a costo zero in cui è possibile creare un sito gratuito supportato da annunci inseriti nella pagina dalla società di web-hosting. È possibile scegliere tra una varietà di disegni per il vostro sito e facilmente aggiungere testo, foto e altri contenuti per la pagina semplicemente cliccando su vostre scelte o trascinandoli sulla tua pagina. Sign-up è facile e non richiede di dare un sacco di informazioni personali.

istruzione

Come fare un sito web No-Cost

1 Aprire il browser e passare alla http://www.weebly.com. Nella casella "Sign Up", digitare un nome utente e una password che si desidera utilizzare, insieme al tuo indirizzo di posta elettronica. Mentre si digita il nome utente desiderato, si riceverà un messaggio che indica se tale nome è disponibile. È necessario scegliere un nome che non è stato utilizzato da chiunque altro. Selezionare la casella di accettare i termini di servizio e fare clic sul pulsante arancione che dice "Iscriviti".

2 Apparirà un altro box. Questo è chiamato un "Captcha" ed è progettato per assicurarsi che sei un un programma per computer umano piuttosto che. Digita le lettere che vedi nella casella di testo. Fare clic sul pulsante che dice "Sign Up" ancora una volta.

3 Scegli un titolo per il nuovo sito e digitare nella casella. Questo titolo può essere tutto quello che vuoi e apparirà nella parte superiore della prima pagina web. Non sottolineare su di esso troppo, però, perché si può cambiare in un secondo momento, se si trova si desidera qualcosa di diverso. Fare clic sul pulsante arancione che dice "Continua".

4 Il prossimo dialogo che appare vi darà tre opzioni e vi chiederà di scegliere come vuoi che il tuo nome di dominio o indirizzo del sito web di apparire. L'unica opzione gratuita è opzione A, quindi fare clic all'interno della casella e digitare il nome che si desidera nel vostro indirizzo del sito web. Questo deve essere unico ed è diverso dal nome scelto in precedenza. Essa vi dirà se il nome che hai scelto non è disponibile. Fare clic sul pulsante arancione che dice "Continua".

5 Adesso stai vedendo il vostro nuovo sito web del marchio! Le opzioni nella parte superiore della pagina possono essere trascinate cliccando su di essi e tenendo premuto il pulsante del mouse. Weebly ha indicazioni pop-up per aiutarvi con ogni opzione. Trascinare le opzioni desiderate sulla pagina e seguire le indicazioni per ciascuno di essi. Quando la pagina web appare il modo desiderato, fare clic sul pulsante arancione "Pubblica" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Questo farà sì che la pagina da pubblicare a Internet. È possibile accedere al nuovo sito presso l'indirizzo web, o "URL", visualizzata sullo schermo "Congratulazioni".

Consigli e avvertenze

  • Al momento di scegliere il nome di dominio, cercare di mantenerlo breve e semplice, dal momento che questo diventerà parte di indirizzo URL o Internet del tuo sito web. Sarà molto più facile dire agli altri come trovare il tuo sito, se questo nome non è lungo o complicato.
  • Quando si aggiunge il contenuto alla pagina, ricordate sempre che non è mai OK per copiare e incollare il contenuto dal sito web di qualcun altro. Questo contenuto è protetto da copyright ed è di proprietà della persona che possiede quel sito. Con un po 'di concentrazione, sarete in grado di venire con contenuti interessanti per la tua pagina che è unicamente vostra.