Come installare Encarta 2007

August 4

Encarta 2007 è una recente edizione del dizionario on-line, il thesaurus e enciclopedia creato da Microsoft Corporation. Encarta è di solito presentata come una piattaforma in vetrina su MSN.com, ma può anche essere scaricato e installato sul disco rigido per uso personale. Encarta è utilizzato da proprietari di computer e navigatori di Internet in tutto il mondo. Il processo di installazione Encarta il 2007 è anche un compito facile da usare che è abbastanza fattibile per realizzare in un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Inserire il disco di installazione Encarta 2007. Aprire lo sportello unità CD-ROM del computer. Inserire il disco di installazione nel sportello dell'unità e chiuderlo. Consentire al computer per rilevare ed eseguire il disco. Il portale di installazione Encarta 2007 si aprirà automaticamente.

2 Leggere e rivedere l'accordo di licenza per l'utente di Microsoft Corporation e le condizioni d'uso. Questa è la prima schermata che apparirà nel portale installazione. Questi termini devono essere accettate al fine anticipatamente al processo di installazione iniziale. Scorrere fino alla fine del contratto e fare clic sulla scheda "Accetto" che apparirà in fondo del portale.

3 Fare clic su "Avanti" quando l'Encarta 2007 InstallShield Wizard si apre. Scegliere la posizione opzione di file di default che apparirà nella directory del file. Quando i carichi schermata successiva, cliccare su "Avanti" per consentire il disco di installazione di copiare e installare Encarta 2007 di file, funzioni e componenti sul disco rigido del computer. L'installazione guidata Encarta 2007 indica quando il processo è completo. Fai clic su "Fine" per concludere il processo di installazione.

4 Configurare il settings.Once personali questo processo è completo, le impostazioni e le configurazioni personali schermo Encarta 2007 si aprirà automaticamente. Seguire le istruzioni e selezionare tutte le impostazioni e configurazioni consigliate del programma per completare il processo di installazione. Viene visualizzata una indicazione sullo schermo del computer e una nuova icona di Encarta 2007 sarà installato sul desktop del computer una volta completato il processo di configurazione.

5 Chiudere Encarta 2007 e riavviare il computer. Fare clic sull'icona del menu "Start" e cliccare sull'opzione "Riavvia". Ciò consentirà disco rigido del computer per elaborare tutti i componenti appena installati e gli aggiornamenti di configurazione. Quando il computer si riavvia, si sarà in grado di eseguire in modo efficace Encarta 2007.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di riavviare il computer dopo che il processo di installazione. Questo garantirà le migliori prestazioni e la competenza del computer e il programma Encarta 2007 itself.Close tutti i programmi non essenziali prima di effettuare il processo di installazione. Questo farà sì che il computer in grado di produrre il massimo livello di prestazioni e qualità di lavorazione.
  • Assicurarsi che il processore soddisfa i requisiti necessari per eseguire Encarta 2007 con successo. Microsoft consiglia un 1 GHz o higher.Make che il computer ha la quantità assegnata di spazio necessario per memorizzare Encarta 2007 sul disco rigido. Microsoft consiglia di 1.2 GB di spazio disponibile su disco rigido. È possibile controllare le proprietà del computer facendo clic destro sull'icona "Risorse del computer" sulla schermata del desktop del tuo computer. Un menu a discesa apparirà accanto all'icona "Risorse del computer". Fare clic sull'opzione "Proprietà" per visualizzare spazio sul disco rigido del computer.