Come posso ottenere foto dal mio PC al mio Mac?

August 17

Se avete appena acquistato un computer Mac, ma siete abituati a lavorare su un PC, è molto probabile che tutti i vecchi documenti sul sistema. Questo include le immagini che avete caricato nel corso degli anni. Se si desidera trasferire le immagini dal sistema PC al Mac, tutto ciò che serve è un flash drive USB. L'unità può salvare tutte le immagini dal PC e copiare il contenuto verso il Mac senza problemi.

istruzione

1 Inserire l'unità flash USB nel PC. Apri "Risorse del computer" (o "Computer") e fare doppio clic sull'icona di unità flash USB rimovibile. Lasciare aperta questa finestra.

2 Individuare le immagini sul computer. Fare clic e trascinare le immagini sopra nella finestra di unità flash USB. Questo copia i file sul disco rimovibile.

3 Chiudere la finestra di unità flash USB quando tutte le immagini hanno terminato la copia, quindi fare clic destro sull'icona di USB e selezionare "Eject" dalla finestra a tendina.

4 Rimuovere l'unità flash USB dal PC e collegarlo a una porta USB del Mac.

5 Creare una cartella su Mac in cui si desidera memorizzare le immagini. Tenere premuto il tasto "Control" e fare clic sulla posizione in cui si desidera la cartella. Selezionare "Nuova cartella" dal menu a tendina.

6 Fare doppio clic sull'icona USB sul desktop Mac quando viene visualizzato. Ciò apre il dispositivo. Fare clic e trascinare le immagini dalla flash drive USB nella cartella creata. Una volta terminata la copia, è possibile chiudere l'icona del flash drive USB, quindi fare clic e trascinare l'icona verso il cestino nell'angolo in basso a destra dello schermo. Una volta che il dispositivo viene espulso, è possibile rimuoverlo dal Mac.