Come installare Intel Pro / Wireless su IBM X60

May 2

Il Lenovo ThinkPad X60 è dotato di slot interni per due schede Mini PCI Express di espansione: uno per l'accesso a Internet cellulare, e un altro per un processore Intel Pro / Wireless o il dispositivo Lenovo ThinkPad Wi-Fi. Poiché questi dispositivi wireless sono disponibili in forma di schede di espansione, è possibile rimuovere la scheda wireless originale e installarne una nuova, se volete. Installare una nuova scheda wireless nel vostro ThinkPad X60 se avete deciso di aggiornare dalla scheda Lenovo originale ad un modello Intel.

istruzione

1 Posizionare il ThinkPad X60 a faccia in giù su una superficie piana con il sistema spento, la batteria rimossa e tutti i cavi scollegati.

2 Individuare e rimuovere le quattro viti con testa a croce sul lato inferiore del ThinkPad X60 con i simboli a forma di tastiera nelle vicinanze. Accendere il computer a faccia in su e aprire la schermata.

3 Premere delicatamente sul bordo di plastica rialzato vicino al pulsante di accensione per far scorrere la tastiera in avanti e fuori da sotto il poggiapolsi. Rimuovere la tastiera ThinkPad X60 dal suo alloggiamento e sollevare il cavo lontano dalla scheda di sistema. Chiudere la schermata, quindi accendere il computer a faccia in giù.

4 Rimuovere le sei restanti viti a testa Phillips intorno al bordo inferiore del ThinkPad X60. Accendere il computer a faccia in su e aprire completamente lo schermo.

5 Sollevare il cavo per il lettore di impronte digitali per rimuoverlo dalla scheda di sistema, se il ThinkPad X60 ha un lettore di impronte digitali. In caso contrario, continuare.

6 Spingere il resto palmo verso il basso delicatamente per staccare le linguette di bloccaggio interni, e quindi sollevare il poggiapolsi dal computer. Il poggiapolsi comprende la lunetta in tutto il vano della tastiera; sollevare con cura per evitare di piegare la plastica sottile. La scheda wireless originale del ThinkPad X60 si trova immediatamente a destra di dove il touch pad è stato.

7 Rimuovere i due cavi dell'antenna dai messaggi su alla fine della scheda wireless, e quindi rimuovere le due viti a testa Phillips. Sollevare l'estremità della scheda un po ', e poi far scorrere la scheda wireless dal suo alloggiamento con una leggera angolazione.

8 Inserire la nuova scheda wireless nello slot vuoto, e sostituire le viti con testa a croce. Collegare il filo dell'antenna grigio al palo sinistro della scheda wireless, e collegare il filo nero al palo destro.

9 Riportare il supporto per i polsi nella sua posizione originale, e ricollegare il cavo del lettore di impronte digitali. Chiudere lo schermo, ruotare la ThinkPad X60 a faccia in giù e sostituire le viti a testa Phillips sei sul bordo del lato inferiore del computer. Accendere il computer a faccia in su e aprire la schermata.

10 Ricollegare il cavo per la tastiera, e riportare la tastiera alla sua posizione originale, spingendolo verso il poggiapolsi per bloccarla in posizione.

11 Chiudere lo schermo, ruotare la ThinkPad X60 a faccia in giù e sostituire le viti con testa a croce rimanenti.