Come cambiare la porta USB su un Acer Aspire 5332

December 17

Come cambiare la porta USB su un Acer Aspire 5332


La serie Acer Aspire di computer portatili combina prestazioni hardware e software Microsoft in un unico dispositivo compatto preventivato. L'Aspire 5332 viene dalla fabbrica con un display da 15,6 pollici, 3G di RAM e un processore Intel Celeron. uso irregolare o eccezionale può mettere grave usura su hardware di un computer, e l'Aspire 5332 non fa eccezione. Se avete saltato una porta USB in modo che non riconosce alcun dispositivi collegabili, è necessario modificare manualmente questa particolare parte. Sostituire la porta USB da soli per risparmiare un po 'di soldi sul costo del lavoro presso i rivenditori di computer.

istruzione

1 Collegare un cavo USB in una porta USB alternativa da quella che è sospettato di essere danneggiato. Se questo cavo funziona in un'altra porta USB, sarà necessario sostituire il cattivo. Scollegare il computer dalla caricabatterie, assicurando che viene interrotto qualsiasi tipo di collegamento elettrico.

2 Spegnere il computer portatile in modo che il lato inferiore di questo dispositivo è rivolta verso l'alto, consentendo l'accesso alla batteria. Far scorrere questa batteria dal suo posto e mettere da parte per un uso successivo.

3 Utilizzare il cacciavite di precisione Philips per rimuovere con attenzione ciascuna delle viti sulla base del computer. Estrarre il rivestimento inferiore fuori del computer per esporre la scheda madre, scheda PCI e tutti gli altri componenti hardware.

4 Rimuovere tutti i componenti hardware del computer portatile che ostruiscono il percorso per la scheda madre e la porta USB di destinazione con il cacciavite di precisione. Rimuovere con cautela queste parti, in quanto non si vuole danneggiare il computer ulteriormente durante questo processo. Impostare qualsiasi hardware da parte per la successiva installazione.

5 Applicare un po 'di gel flusso attorno ai bordi della porta USB danneggiata sulla scheda madre eliminare questa particolare parte. saldare con cura le zone colpite in modo che non si saldare su una delle aree di via dalla porta USB.

6 Tenere lo strumento calda stazione di aria sui bordi di nuova gelificata, di porta USB. Toccare la scheda madre contro fino a quando la porta USB danneggiata cade fuori dal suo luogo protetto. Smaltire la vecchia porta USB correttamente una volta che è stato rimosso.

7 Pulire la superficie della scheda madre dove la vecchia porta USB è stato appena rimosso. Applicare il gel di flusso a questa zona e saldare la nuova porta USB in posizione. Assicurarsi che questa nuova porta USB è protetto contro la scheda madre e quindi reinstallare.

8 Collegare tutti i componenti hardware che sono stati rimossi per accedere alla scheda madre del computer. Ricollegare la batteria del computer e accendere il dispositivo. Collegare un cavo USB alla nuova porta USB per verificare la connettività e la funzionalità di questa parte.