Come installare un Pro 490CDT hard disk Toshiba Satellite

March 28

Come installare un Pro 490CDT hard disk Toshiba Satellite


Il computer portatile Pro 490CDT Toshiba Satellite arriva solo con un hard disk da 4 gigabyte, che sarà rapidamente riempire come si installano i programmi o creare nuovi documenti. Non è necessario ricorrere a cancellare i vecchi giochi o file quando il disco rigido raggiunge la capacità, però. Invece, rimuovere il vecchio disco rigido e sostituirlo con uno nuovo che ha molto maggiore capacità di memorizzazione. Rimozione di un disco rigido da un Pro 490 CDT computer portatile Toshiba Satellite è una procedura semplice che può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Spegnere il CDT computer portatile Toshiba Satellite Pro 490. Scollegare il cavo di alimentazione del computer portatile. Accendere il computer portatile a testa in giù in modo che sia possibile accedere alla parte inferiore del case.

2 Premere il pulsante di rilascio della batteria ed estrarre la batteria. Rimuovere la vite all'estremità inferiore sinistra del caso che tiene il coperchio di plastica sul disco rigido. Far scorrere il coperchio di plastica verso di sé per rimuoverlo dal caso.

3 Rimuovere la vite che fissa il vassoio di disco rigido in metallo all'interno del computer portatile Toshiba Satellite. Estrarre l'intero cassetto del disco rigido fuori dal portatile.

4 Togliere le quattro viti che fissano il disco rigido al vassoio di metallo. Estrarre il disco rigido dal vassoio. Inserire il nuovo disco rigido nel cassetto e reinstallare le quattro viti.

5 Spingere il cassetto del disco rigido di nuovo nella porta aperta sul portatile Toshiba Satellite. Riposizionare la vite e quindi impostare la copertura di plastica di nuovo al top. Sostituire la vite che fissa il coperchio in posizione.

6 Accendere il Pro 490CDT portatile Toshiba Satellite. Inserire il disco di ripristino Toshiba che è venuto con il portatile nell'unità disco. Seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo per installare il sistema operativo sul nuovo disco rigido.

Consigli e avvertenze

  • Prima di installare un nuovo disco rigido si può decidere di trasferire file di cui hai bisogno da quello vecchio a una posizione esterna, ad esempio un CD-RW o USB pen drive.
  • Il disco rigido del vostro computer portatile Toshiba Satellite può essere danneggiato attraverso il rilascio di elettricità statica. Prima di toccare il nuovo disco rigido o la rimozione di quello vecchio è necessario a terra, aggrappandosi un oggetto metallico che sta toccando il pavimento.