Visual Display Unità Caratteristiche

December 26

I computer sono una parte comune della vita di maggior parte delle persone. Tuttavia, come il funzionamento di molti elettrodomestici, i possessori di computer desktop non normalmente comprendere come funzionano i loro dispositivi - solo se o non lo fanno. unità di visualizzazione, o videoterminali, sono la parte del monitor di un computer desktop, che consentono agli utenti di visualizzare le informazioni con cui lavorano. Videoterminali hanno caratteristiche specifiche.

tipi

Tre tipi di monitor di computer, o unità di visualizzazione, sono disponibili. Questi sono il pannello piatto LCD, CRT o catodico del monitor tubo a raggi e il monitor TFT-LCD. CRT videoterminali sono racchiusi in un grande involucro a forma di scatola e rappresentano i vecchi tipi di monitor di computer che esistono oggi. LCD, a cristalli liquidi, monitor a schermo piatto sono, sottili unità di visualizzazione che occupano molto meno spazio rispetto CRT. Inoltre, gli LCD sono disponibili in formato widescreen così come i modelli di schermo standard e possono essere progettati con i componenti aggiuntivi, come le tecnologie Digital Video Interface Super Video Display grafico Array e. monitor TFT-LCD sono sottili monitor transistor pellicola. Questi monitor hanno la più alta risoluzione e sono spesso utilizzati da coloro che nelle arti grafiche e film.

operazione

Un fascio elettronico all'interno del visualizzatore scansiona costantemente lo schermo e raccoglie i dati dalla memoria. Memoria Display è poi trasferito in segnali video, e di conseguenza, i segnali video manipolare il fascio elettronico, influenzando ciò che viene visualizzato sul display. Questo tipo di scansione è noto come una scansione raster. Una volta che il fascio elettronico è stato alterato, quel fascio concentra sul materiale fosforo che ricopre l'interno del visualizzatore, causando lo schermo per illuminare. Il display mostra le immagini degli utenti sotto forma di pixel, ed è il numero di pixel su uno schermo che determina quanto in alto la risoluzione, o chiarezza dell'immagine, è. I monitor con una dimensione di 1024 per 768 pixel o superiore hanno una buona risoluzione.

Campi magnetici

Tutti i dispositivi elettronici emettono campi magnetici ed elettrici in una certa misura. Older unità di visualizzazione che contengono i tubi all'interno dello schermo del display hanno campi magnetici elevati rispetto unità di visualizzazione a schermo piatto. Inoltre, le unità con tubi interni di visualizzazione emettono anche raggi X a bassa intensità e radiazioni non ionizzanti. Tuttavia la radiazione è piuttosto ridotto e non considerato un rischio per la salute. unità di visualizzazione a schermo piatto, d'altra parte, non hanno tubi interni ed emettono nullo raggi X o radiazione.

taglie

Le unità di visualizzazione sono disponibili in una varietà di formati. I monitor sono disponibili in 15 pollici, 17 pollici, gli stili di 19 pollici e 21 pollici. La dimensione del monitor è la dimensione dello schermo, non la dimensione dell'intero monitor. monitor quindici pollici sono sufficienti per gli utenti occasionali di computer, mentre gli schermi da 17 pollici sono più accettabili per le persone che utilizzano i loro computer di frequente. I monitor da 19 pollici e 21 pollici, d'altra parte, sono stati creati per le persone che utilizzano i loro computer per la progettazione e la modifica.