Che cos'è la modalità di compatibilità MS Word?

December 23

Quando viene rilasciata una nuova versione di Microsoft Word, si ha la possibilità di salvare "giù" per le versioni precedenti, dal momento che non tutti gli utenti gli aggiornamenti alla versione più recente, allo stesso tempo. Questo risparmio all'indietro consente agli utenti con diverse versioni di continuare a lavorare insieme. In passato, il risparmio indietro a volte causata risultati imprevedibili se la versione più recente del software aveva caratteristiche della versione precedente non riusciva a capire. modalità di compatibilità Word consente all'utente di disattivare le nuove funzionalità che potrebbero non essere riconosciuti dalle versioni precedenti in modo che il documento rimane pienamente compatibile con le versioni precedenti di Word.

Storia

modalità di compatibilità di Word è stata incorporata dapprima in Word 2007 per Windows e Word 2008 per Macintosh. Entrambe queste versioni di Microsoft Word ora incorporano il nuovo formato Office Open XML, indicato dalla estensione file .docx al posto della vecchia estensione .DOC versioni precedenti di Word utilizzati. Questo formato XML, tuttavia, non è pienamente compatibile con le versioni precedenti di Word, quindi una modalità di compatibilità speciale è stato aggiunto alle nuove versioni di Word per consentire agli utenti con diverse versioni di Word per continuare a condividere i documenti.

Benefici

modalità di compatibilità di Word rende la condivisione di documenti con altri utenti di Word più facile, permettendo all'utente di limitare le funzioni utilizzate nel documento che non sono riconosciuti da versioni precedenti di Word. Dal momento che ci sono almeno cinque versioni precedenti di Word che ancora lavorano su sistemi operativi Windows e Mac attuali, sia perché di solito ci vogliono un po 'per tutti di aggiornamento a una nuova versione del software, c'è sempre la possibilità che i documenti utente condivide un utente con avrà bisogno di file inviati in formato .DOC al posto di docx.

estensioni di file

modalità di compatibilità Word riconosce i documenti da versioni precedenti di Word e salva il file con l'estensione .DOC così versioni precedenti di Word, così come la nuova versione, può continuare a leggerlo. Qualsiasi documento con l'estensione .DOC aperto in Word 2007 o 2008 si apre automaticamente in modalità di compatibilità di Word per impedire all'utente di aggiungere accidentalmente caratteristiche avanzate una versione precedente di Word non capirà. Disattivazione modalità di compatibilità è facile da fare con il comando Salva con nome per salvare il documento con l'estensione docx.

I prodotti che cambiano in modalità di compatibilità



Quando un documento viene aperto in modalità di compatibilità, la barra del titolo del documento riflette lo stato della modalità. In modalità di compatibilità, i diagrammi di Disegno vengono convertiti in immagini e non sono più modificabili. Inoltre, elementi grafici SmartArt non può essere aggiunto a un documento in modalità di compatibilità. Altre caratteristiche di Word 2007/2008 cambiano pure. Font, per esempio, utilizzati nell'ambito dei temi sarà versato alla formattazione standard e temi che cambiano non saranno più loro aggiornamento; eventuali temi utilizza in un file .docx saranno convertiti in stili da temi è una nuova funzionalità introdotta in Word 2007/2008. Le caselle di testo creati con il posizionamento relativo verranno convertiti in posizionamento assoluto, e la bibliografia e le informazioni di citazione non si aggiorneranno automaticamente.

Verifiche di compatibilità

Che cos'è la modalità di compatibilità MS Word?


Quando si salva un documento, un controllo di compatibilità può essere effettuata nella finestra di dialogo Salva con nome. Questo riporta che le versioni di Word sono più in grado di leggere il documento e note eventuali aree del documento che possono causare problemi in un'altra versione di Word. Su base singolo documento, l'utente può impostare le preferenze di compatibilità per garantire che il documento rimanga compatibile con una particolare versione precedente di Word mentre si lavora su di esso. Le gamme di compatibilità sono divisi in 2000-2004 e X, 97-98, e Word 6.0 / 95. Anche le versioni precedenti sono ancora possibili anche: Word per Windows 1.0 / 2.0, Word per Mac 5.x, Word per DOS, e le versioni precedenti di Word Perfect, 5.x-6.x.